Me

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality show

Immagine di copertina

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality show

ISOLA DEI FAMOSI 2019 STREAMING – Giovedì 24 gennaio 2019 è il giorno del grande ritorno su Canale 5, in prima serata, del reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.

Ma dove si può vedere l’Isola dei Famosi? In tv? E in streaming gratis? Di seguito tutte le risposte.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: dove vederlo in TV

Il reality show va in onda ogni giovedì sera su Canale 5 a partire dalle 21.20. Il programma è stato spostato in un secondo momento alla domenica sera, per poi finire al mercoledì, sempre in prima serata.

Per vedere il programma, basta sintonizzarsi al canale 5 o in HD sul 505 del digitale terrestre o, per chi è in possesso del decoder di Sky, al canale 105.

Isola dei Famosi 2019 streaming e diretta tv: dove vederlo in STREAMING

Ovviamente è possibile vedere il reality anche in streaming. L’Isola dei Famosi 2019 va in onda in diretta anche sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile da pc, smartphone e tablet sia sul sito che sull’omonima app.

Le puntate vengono rese disponibile anche on demand sulla stessa piattaforma.

Isola dei famosi 2019 streaming | Novità

Abbiamo già visto alcune delle grandi novità previste per la 14esima edizione. Una riguarda l’inviato in Honduras, che torna a essere Alvin dopo due anni passati in compagnia prima di Stefano Bettarini e poi di Stefano De Martino dopo. Nuove anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che prendono il posto di Mara Venier e Daniele Bossari.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Ovviamente c’è grande attesa per i concorrenti. Ma le novità non si fermano qui: l’Isola dei famosi 2019 ha anche un tema portante, che è il mito del pirata. Ogni settimana, dunque, i naufraghi vengono chiamati a partecipare ad alcune sfide in cui devono dimostrare coraggio e istinto.

Prevista poi, fin dalla prima puntata, la possibilità di accedere direttamente alla finale: a dare questo premio è il Cocco d’oro, un non meglio precisato oggetto che i naufraghi devono scovare sull’isola.

La produzione ha previsto anche le cosiddette “Polene”, ex concorrenti di reality che si contenderanno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di naufrago. Ogni settimana, è prevista la sfida tra due polene. I vincitori delle prime sei puntate si sfideranno poi nello spareggio, per scoprire chi diventerà un nuovo naufrago dell’Isola.