Me

Grecia Colmenares, tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Immagine di copertina

Grecia Colmenares Isola dei famosi | Canale 5 | Chi è | Carriera | Vita privata | Social | Instagram

GRECIA COLMENARES ISOLA DEI FAMOSI – Grecia Colmenares è una dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, il popolare reality di Canale 5, in onda in prima serata ogni giovedì a partire dal 24 gennaio 2019.

Dopo le polemiche ma anche gli ottimi ascolti della passata edizione, segnata dallo scandalo del “Canna-gate”, L’Isola torna con grandi aspettative ma anche tante conferme. A cominciare dalla conduzione affidata nuovamente ad Alessia Marcuzzi.

Il cast di concorrenti sembra promettere bene, visto che in reality del genere ad accendere il programma sono proprio le dinamiche che si creano all’interno del gruppo.

Tra le novità più attese senz’altro la coppia di opinionisti: due donne molto amate dal pubblico e dal carattere forte come Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

> Qui tutti i concorrenti della 14esima edizione dell’Isola dei Famosi

Ma vediamo più nel dettaglio chi è la naufraga Grecia Colmenares.

Grecia Colmenares Isola dei Famosi | Carriera

Nata a Valencia nel dicembre 1962, ha origini venezuelane. È molto celebre sia in Spagna che in America Latina per la sua partecipazione a molte soap operas degli anni Ottanta.

Il primo grande successo di pubblico arriva per lei con la telenovela Topazio, che viene esportata in tutto il mondo e le regala quindi grande notorietà.

Dopo Topazio, la Colmenares è protagonista di altre soap operas popolari come Maria, Grecia e Ti chiedo perdono.

Diventa famosa anche in Italia a partire dagli anni Novanta, con due telenovelas di successo come Ribelle e Manuela, grazie alla quale vince nel 1992 il suo primo Telegatto.

Negli anni Duemila il suo successo e le sue apparizioni televisive sono via via diminuite, perché Grecia Colenares ha preferito dedicarsi maggiormente alla sua vita privata.

> Qui tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Grecia Colmenares Isola dei Famosi | Vita privata

Attualmente ha trovato l’amore con Chando Erik Luna, modello di 26 anni più giovane di lei. In una recente intervista l’attrice ha detto di aver trovato in lui il suo principe azzurro.

La Colmenares ha alle spalle due matrimoni: il primo con Henry Zakka, il secondo, durato quasi venti anni, con Marcelo Pelegri, dal quale nel 1992 ha avuto il suo unico figlio, Gianfranco.

Grecia Colmenares Isola dei Famosi | Instagram

Molto attiva sui social, ha oltre 28mila follower sul suo profilo Instagram.