Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Demetra Hampton, tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Immagine di copertina

DEMETRA HAMPTON ISOLA DEI FAMOSI – Conosciuta come modella e attrice, Demetra Hampton è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, il reality show in onda su Canale 5 dal 24 gennaio.

Padrona di casa è Alessia Marcuzzi, accompagnata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio in qualità di opinioniste.

> Qui tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Sono 15 i concorrenti in gara per questa quattordicesima edizione. Ma chi è Demetra Hampton? Vediamo insieme la vita pubblica e privata dell’attrice.

Demetra Hampton Isola dei Famosi | Vita Privata

Demetra Lisa Ann Hampton nasce a Filadelfia (Stati Uniti) il 15 giugno 1968. È un’amante degli sport estremi: di fatto, ha praticato paracadutismo e offshore.

In passato, ha avuto una relazione con l’assessore di Milano Walter Armanini.

Nel 1998, Demetra è stata vittima di un incidente domestico: fratturandosi le caviglie, le autorità hanno immediatamente pensato che si trattasse di tentato suicidio, ma la donna non l’ha mai ammesso.

In seguito, si è sposata con Luca Bielli ma neanche quella storia ha avuto un lieto fine.

E poi nel 2008 ha conosciuto Paolo Filippucci, il suo attuale fidanzato.

Demetra Hampton Isola dei Famosi | Carriera

Il passato di Demetra Hampton può contare su una carriera da ginnasta, alla quale poi è seguita quella da modella.

Nel 1989 ha ottenuto il suo primo e importante ruolo d’attrice, perché ha interpretato Valentina nell’omonima serie televisiva ispirata al fumetto di Guido Crepax. La serie e il personaggio le hanno conferito una certa notorietà in Italia, tanto che l’attrice ha abbandonato gli Stati Uniti per trasferirsi nella patria del suo grande amore (Armanini).

Arrivata in Italia, la Hampton ha recitato in diverse pellicole come “Tre colonne di cronaca” (1990), “Saint Tropez – Saint Tropez” (1992), “Kreola” (1993) e “Chicken Park” (1994).

Nel 1996 ha recitato nella serie televisiva “Dio vede e provvede” e, dopo un periodo di inattività, è tornata davanti alla telecamera per la seconda edizione de “La talpa”.

Nel 2015 ha recitato nella fiction “Una sfida tutta rosa” e nel 2019 è concorrente dell’Isola dei Famosi.

> Qui tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Demetra Hampton Isola dei Famosi | Instagram

Demetra è presente su Instagram: qui trovate il suo profilo.