Me

L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

L'influencer è tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2019

Immagine di copertina
Taylor Mega (Immagine di "Spy")

TAYLOR MEGA RIFATTA? – È senza dubbio tra le naufraghe più belle dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Taylor Mega, l’influencer dal fisico statuario, ha già fatto impazzire migliaia di fan per il suo look in Honduras. Ma la bellezza della ragazza non è del tutto naturale. Del resto era stata la stessa Mega ad affermarlo sui social: “Non mi vergogno a dire che mi sono iniettata del filler alle labbra e al décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”.

L’influencer, inizialmente travolta dalle polemiche, si era dunque difesa confermando il ricorso alla chirurgia plastica. Il magazine Spy, con delle fotografie, nel gennaio 2019 ha mostrato come Mega sia cambiata nel corso del tempo.

Dalle immagini sembrerebbe che Mega abbia ritoccato più parti del corpo: probabilmente il naso e gli zigomi, oltre alle labbra. Secondo alcuni tabloid la donna sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per perfezionare anche il sedere.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019, Taylor Mega sbarca in Honduras senza reggiseno: l’ironia della Gialappa’s

Talor Mega rifatta | Chi è Taylor Mega

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.

Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di un milione. Una vera e propria influencer.

Il grande pubblico, però, la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.

Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sferaebbasta. Al momento, però, la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.

Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega dell’Isola dei Famosi: “Per i miei standard dovrei guadagnare un milione al mese. Non vivo senza sesso, 5 volte al giorno”