Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Il calciatore Lorenzo Insigne e Le Iene nella bufera: “Non è uno scherzo. In questo video non c’è niente da ridere”

>>>Qui il video<<<

Lo scherzo al calciatore Lorenzo Insigne, messo in piedi dal programma Le Iene Show, diventa un siparietto sessista e pieno di tensioni. L’attaccante del Napoli viene messo in ridicolo davanti al pubblico televisivo, con la complicità della moglie Genoveffa Darone, detta Jenny.

Uno scherzo lungo, costruito nel tempo, che ha logorato la vittima Insigne giorno dopo giorno. E come con l’ipocondria di Ultimo di domenica (qui il video), ovviamente Le Iene hanno costruito lo scherzo proprio intorno a questo particolare di Lorenzo: la sua pronunciata gelosia.

Uno scherzo degno di The Truman Show: una moglie costretta a cancellarsi da Facebook e Instagram come Jenny Darone, conditela con una parte in Madame Bovary con scene molto focose. Lorenzo Insigne, suo malgrado, è caduto nella rete dello scherzo perfetto.

Per quattro giorni Le Iene hanno seguito Insigne con telecamere nascoste in casa della famiglia. La moglie di Lorenzo ha ricevuto per giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, messaggi da un finto regista, ovviamente complice de Le Iene.  Dai messaggi passa alle telefonate a qualsiasi ora fino all’invio di rose rosse.

Nel video, Jenny finge di essere stata chiamata per un provino per il ruolo di Madame Bovary e dà corda al regista che la corteggia. Calcando la mano sui toni, ma senza mai esagerare per restare sempre credibile. Il calciatore le vieta anche solo di presentarsi all’audizione.

L’ultimo giorno la gelosia è oltre i limiti: Jenny si presenta al provino all’insaputa di lui. Insigne lo viene a sapere e si presenta a sorpresa scoppiando in una scenata ad alta tensione. Fino a scoprire che è uno scherzo di Sebastian Gazzarrini.

Sono piovute critiche al programma sui social: “Vedere lei così sottomessa e lui darle due sberle, ma come avete potuto mandarlo in onda sapendo anche quanto lui possa influenzare i ragazzi?! Mah!”.

>LEGGI ANCHE: Il sorriso di Insigne durante la partita Napoli-Psg