Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di domenica 17 febbraio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2019 | Domenica | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 17 FEBBRAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi domenica 17 febbraio 2019. L’oroscopo di TPI:

Ariete

Non è una giornata positiva per voi dell’Ariete. Oggi dovete dare un bel freno alla vostra lingua, se non volete cacciarvi nei guai, a lavoro come in famiglia.

Per non parlare dell’amore, oggi conviene tenere a bada i vostri stati d’animo altalenanti. Se aprite la bocca soltanto per darle fiato, il vostro partner potrebbe privarvi dell’ossigeno con una bella risposta acida. Meglio evitare discussioni e godersi quel che resta della domenica, anche perché ricordatevi che a breve sarà lunedì.

Toro

Marte e Saturno sono con voi, amici del Toro, il che significa che questa domenica potreste andare incontro a qualche gradita – e attesa – soddisfazione. Se a lavoro vi siete sempre impegnati, molto presto avrete una ricompensa.

Per gli amici del Toro un po’ più fiacchi a lavoro, sarebbe invece il momento adatto a risvegliarsi dal sonno: anche se manca ancora un po’ alla primavera, non è detto che voi non dobbiate sbocciare.

In amore giocate fin troppo in casa, almeno da quel punto di vista potete stare tranquilli.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2019 | Gemelli

Siete reduci da una settimana intensa e avete atteso con grande gioia questa domenica di 17 febbraio. Tirate un sospiro di sollievo (o più di uno) e rilassatevi con famiglia e amici, recuperate le energie per far fronte a un’altra settimana che, ci dispiace dirlo, sarà dura forse anche più della precedente.

In amore c’è un lunga linea piatta che non vi conduce da nessuna parte: se avete un partner, niente smuove le vostre acque tanto che la noia potrebbe essere un’arma più letale della solitudine. Se siete single, non vi sentite spronati a voler cercare l’anima gemella e forse, dato il vostro stato d’animo, è meglio così.

Cancro

Miglioramenti in vista per voi amici del Cancro, almeno sul fronte lavorativo. Non dovete necessariamente eccedere in tutto quel che fate, talvolta rimanere sobri è l’arma vincente.

In amore, sentite il bisogno di mettere nero su bianco ma avete paura di esporvi, non avete ben chiaro come approcciarvi con l’altra metà, ma sapete di averne bisogno. Ricordate che è importante essere in sincronia con la vostra anima gemella e, se tenete le cose per voi, prima o poi erutteranno fuori come un vulcano e verrete investiti dalla forza della lava.

Leone

Cari Leone, questa è la domenica adatta a ruggire. Lisciate la criniera e affilate le unghie, perché questo è un giorno di piena forza ed energia per voi.

Attenti a non farvi trascinare troppo dalla vostra vena di leadership, perché non tutti potrebbero essere d’accordo con il vostro punto di vista.

In amore, state valutando di lasciarvi finalmente alle spalle una storia del passato che vi ha ferito. Guardate al futuro, sarà sicuramente più roseo.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2019 | Vergine

La domenica vi sorride, amici della Vergine. Una situazione complicata che vi portate dietro da giorni troverà finalmente la sua giusta conclusione.

Anche l’amore è luminoso, soprattutto per quelli della Vergine che hanno intenzione di concretizzare l’idea di famiglia. Forse oggi è il caso di fare quattro chiacchiere con il vostro partner e decidere se è il caso di seguire un corso preparto.

Bilancia

Non vi sentite in armonia con il cosmo questa domenica e nessuno ve ne fa una colpa. State attraversando un periodo complicato e avete la piena libertà di crogiolarvi nel vostro malumore.

Non tutti riescono a comprendere la vostra solitudine, anche in amore. Evitate inutili discussioni e lasciate scorrere via il flusso negativo. Quando la vostra testa sarà libera da cattivi pensieri, allora potrete affrontare il mondo intero.

Scorpione

Domenica di relax per gli amici dello Scorpione. Sorseggiate un po’ di vino, fatevi rimpinzare dai pasti cotti in casa e, se riuscite, godetevi un po’ di aria pulita.

Questo è un periodo di cambiamenti per voi, vi aspettano importanti decisioni da prendere. Per fortuna, al vostro fianco c’è l’amore che vi sorride.

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2019 | Sagittario

Questa domenica verrete messi a dura prova da una serie di decisioni importanti. Non siate affrettati e ponderate su tutte le possibili variabili.

In amore c’è un po’ di maretta, ma sarete degli ottimi capitani e non farete affondare la vostra nave.

Capricorno

Gli amici del Capricorno si sono svegliati con la luna di traverso questa domenica. Avete una gran voglia di attaccar briga con il primo che capita, ma forse è il caso di valutare invece un buon metodo di relax.

Anche in amore, non tira proprio una gran bella aria. Siete in lotta con voi stessi e cercate di prendervela con il vostro partner che di certo non ha colpe. Chiudetevi in un angolino a riflettere e lasciare correre futili litigi. Oggi non è il caso.

Acquario

Oggi è la domenica perfetta per dedicarvi alle vostre relazioni: famiglia, amici e amori vengono prima di tutto il resto. Andate a trovare i vostri parenti, bevetevi un caffè con gli amici e coltivate la vostra relazione d’amore.

Il lavoro per oggi può aspettare, non avete voglia di rattristarvi con i pensieri del lunedì.

Pesci

Gli amici dei Pesci oggi vivranno in balia delle emozioni. Questa domenica si presenta ricca di spunti per il vostro animo delicato. Vi sentite fin troppo sensibili e vivrete delle circostanze che vi porteranno ad analizzare lo stadio della vostra vita.

L’amore è dalla vostra parte, i single potrebbero fare incontri molto interessanti.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"