Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

“Suburra”, online un nuovo teaser della seconda stagione | VIDEO

La serie tv sarà disponibile su Netflix dal 22 febbraio 2019

La data di uscita della seconda stagione di Suburra era già stata annunciata a dicembre 2018, ma ora è arrivato un nuovo teaser della serie televisiva. In attesa di vedere su Netflix, dal 22 febbraio 2019, il ritorno del crime thriller italiano apprezzato da critica e pubblico, le prime immagini del filmato svelano alcuni retroscena della prossima stagione. I protagonisti della serie, seduti su una sedia quasi come se fossero su un trono, rivelano le loro intenzioni e non promettono nulla di buono.

La seconda stagione di “Suburra”

La seconda stagione di Suburra – prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini – è ambientata, a livello temporale, solo tre mesi dopo la fine della prima e vedrà le prossime puntate incentrate sulle elezioni comunali nella Capitale.

Prendendo spunto da contesti e situazioni tristemente reali, Suburra 2 racconterà in otto episodi la battaglia che si innesca alla vigilia di un evento politico così importante per Roma, quella fra politica, Chiesa e criminalità organizzata. Come sempre, inoltre, i confini tra questi tre mondi sono descritti dagli sceneggiatori come sottili ed impalpabili.

Questa volta però un ruolo più centrale lo avranno le donne: vedremo infatti i personaggi femminili in ruoli assolutamente determinanti nella storia.

Sullo sfondo di questa Roma che si appresta a eleggere il nuovo sindaco, ci sono sempre la guerra per il controllo del litorale e tutte le peripezie criminali in cui si avventurano i personaggi.