Me

Game of Thrones, Sansa rivela: “Non potevo lavarmi i capelli durante le riprese. Kit Harington? È ossessionato dai suoi boccoli”

Le rivelazioni in un'intervista pubblicata prima dell'inizio dell'ottava stagione della famosa serie televisiva, in arrivo ad aprile 2019

Immagine di copertina
Sophie Turner interpreta Sansa Stark in Game of Thrones

Nell’attesa che esca l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, ad aprile 2019, Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa Stark nella serie, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui fornisce due dettagli decisamente curiosi: entrambi riguardano i capelli.

Turner, che ha 22 anni ed è una bionda naturale, ha tinto per anni la sua chioma di rosso per interpretare il personaggio di Sansa Stark. L’attrice, in precedenza, aveva rivelato che le continue tinture avevano distrutto i suoi capelli. Per questo motivo nelle ultime stagioni le è stato concesso di usare una parrucca.

Tuttavia, parlando con la rivista In Style, Turner ha rivelato che durante le riprese della quinta stagione non le era permesso lavarsi i capelli.

“Durante le prime stagioni mi era permesso lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica”, ha spiegato l’attrice. “Verso la quinta hanno iniziato a chiedermi di non lavare più i capelli ed è stato davvero disgustoso. Ora indosso la parrucca così posso lavarmi i capelli ogni volta che voglio, una cosa molto bella. Ma sì, per un paio d’anni ho vissuto con i capelli piuttosto unti”.

La star ha anche ammesso che i suoi capelli erano così sporchi, che la neve finta, sparata artificialmente, si incollava irrimediabilmente nelle sue ciocche.

QUI IL TEASER DELL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES

Ma la rivelazione che lascia probabilmente più sorpresi riguarda Kit Harington, il giovane attore che nella serie interpreta Jon Snow e che di recente è convolato a nozze con Rose Leslie, che interpreta Ygritte in Game of Thrones.

Sophie Turner sostiene infatti che Kit Harington sia “ossessionato” dai suoi capelli.

Probabilmente si prende cura dei suoi capelli più di chiunque altro nello show”, ha detto l’attrice. “Prima dei red carpet lo vediamo sempre che scuote le estremità dei suoi riccioli per assicurarsi che siano perfetti, e noi tutti lo prendiamo tantissimo in giro per questo”.

In ogni caso, ora l’attore che interpreta Jon Snow ha operato un radicale cambio di look proprio dicendo addio ai suoi boccoli bruni: li ha tagliati, così come la barba, che ha lasciato il posto a un vistoso paio di baffi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Dopo la fine delle riprese, cambio di look radicale anche per Maisie Williams (alias Arya Stark) che ha tinto i suoi capelli completamente di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia 💓 (@super.maisie) in data:

Leggi anche: Game of Thrones, l’ottava stagione sarà la più sanguinosa di sempre