Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Chiara Ferragni e quella posa sexy su Instagram che fa discutere

La fashion blogger pubblica uno scatto che fa impazzire i fan

Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna a far parlar di sé. Stavolta al centro delle polemiche finisce una storia comparsa sul suo account Instagram, che ha fatto discutere non poco i follower della fashion blogger.

L’influencer, notoriamente al centro di numerosi attacchi sul web, l’ha servita su un piatto d’argento agli haters, sempre pronti ad attaccarla. La foto, senza alcun dubbio, è stata scattata nell’ambito di uno shooting fotografico.

Nell’immagine si vede Chiara Ferragni sul letto, con gli occhiali e una penna tra i denti, in una posa particolarmente sexy. E al centro delle polemiche c’è proprio quella posizione, considerata eccessiva da molti utenti, che non mancano di farlo notare, anche con parole poco carine, alla influencer più famosa d’Italia. Sulla foto, svetta la scritta “Boss babe”.

chiara ferragni posa sexy critiche haters

Chiara Ferragni nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram

La gonna con lo spacco super profondo, il tacco a spillo, la camicetta abbottonata e gli occhiali rimandano alla figura della segretaria sexy. Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra in tutta la sua sensualità sui social.

Qualche giorno fa, la fashion blogger ha fatto impazzire i fan (e gli haters) con una foto in lingerie di pizzo rosso. A far discutere particolarmente era stata una serie di tre immagini in cui l’imprenditrice e fashion blogger appare in posizioni piuttosto provocanti.

Lo sguardo sensuale e provocante e il fisico pazzesco, nonostante la gravidanza meno di un anno fa. Sotto le foto, sono soprattutto gli haters a dar sfogo ai propri pensieri e i commenti si concentravano sempre su uno stesso punto: da mamma, dovrebbe evitare certe foto.

“Ho capito che deve indossare per fare pubblicità, ma ci sono modi e modi. Per esempio quello a pecorina poteva risparmiarselo, bastavano le altre due, che oltretutto sono ridicole perché fa di tutto per far sembrare di avere tette”, scriveva qualche utente. E ancora: “Ognuno è libero di mostrare ciò che vuole ma credo che io da mamma e moglie non lo farei neanche per soldi. Soprattutto ultima foto senza alcun senso”.

LEGGI ANCHE: Scontro Chiara Ferragni-Giornalista Tg5: “Senza Leone piango”, “Io pendolare e mio figlio sempre con me”