Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Belen e De Martino sono tornati insieme? La verità nel giorno di San Valentino

Si parla ancora di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano

Immagine di copertina
Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Credit: Getty Images

Belen e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme, per la gioia dei fan? Quel bacio comparso su tutte le copertine dei giornali aveva fatto ben sperare, ma la verità sembra un’altra.

Pare che i due non abbiano passato il giorno di San Valentino insieme. E questo fa pensare che forse il ritorno di fiamma tanto sperato non ci sia stato. Belen Rodriguez, il 14 febbraio, ha lasciato traccia sui social del suo San Valentino solitario.

LEGGI ANCHE: Belen rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Stefano Di Martino

Nessun ballerino avvistato a casa della bella showgirl argentina, che pare abbia trascorso la giornata in cui si festeggia l’amore da sola, a mangiucchiare cioccolatini a letto. Non c’è stato spazio nemmeno per una cena romantica a lume di candele.

Dal canto suo, infatti, pare che Stefano Di Martino abbia passato lo scorso 14 febbraio lontano da Milano, dove Belen vive, e sia rimasto in famiglia, a Napoli. Insomma, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di capire se davvero sia rinato del tenero tra i due. Certo è che i loro fan fremono per una delle coppie che ha fatto sognare mezza Italia.

Le indiscrezioni di Chi

Secondo alcune indiscrezioni del settimanale di gossip Chi i due sarebbero tornati a essere una coppia. Il giornale, di recente, ha pubblicato in copertina la foto di un bacio fra l’argentina sempre al centro delle discussioni mediatiche e l’ex marito.

Ma la diretta interessata cosa dice a riguardo? In una lunga intervista a Repubblica, la showgirl ha commentato per la prima volta le indiscrezioni su un ritorno di fiamma col suo ex marito.

“Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino?”, è stata la domanda del giornalista.

Belen ha glissato, ma non ha smentito. “Sono in un momento particolare della mia vita”, ha risposto. Come riporta Repubblica, nel rispondere avrebbe anche guardato con fare complice alcune persone che erano presenti al momento dell’intervista.

Un “ammiccamento” che suggerirebbe una risposta affermativa: il ritorno di fiamma con Di Martino ci sarebbe veramente e non sarebbe solo una voce giornalistica.

Corona conferma il ritorno di fiamma

Anche il fotografo dei vip, ex storico di Belen Rodriguez, conferma che la showgirl Belen e il ballerino Stefano De Martino si stiano riavvicinando dopo la separazione, dopo le indiscrezioni di molti magazine di gossip. “Belen e De Martino stanno insieme”, ne è proprio certo il paparazzo, che dal suo giornaleCorona Magazine, avrebbe lanciato gli ultimi dettagli.

Secondo Corona, i due avrebbero trascorso il week -end chiusi in casa con il piccolo Santiago. “Ecco quando usciranno allo scoperto”, titola.

Dopo quattro anni di lontananza, Belen e Stefano De Martino ci starebbero riprovando, anche per il bene del bambino. Corona ipotizza: “Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.