Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Fedez si prende una pausa dalla musica: su Instagram l’annuncio che stupisce i fan

Immagine di copertina

FEDEZ PAUSA MUSICA – Fedez lascia la musica. Il rapper milanese in una storia pubblicata su Instagram ha annunciato una pausa dal lavoro, al termine del tour di Paranoia Airlines. Dopo aver annunciato l’addio a X Factor, il rapper lascia in sospeso la sua carriera.

“Dopo questo tour sarà tempo di prendermi una pausa. Voglio che ci siate tutti, dobbiamo salutarci come si deve. Devo raccontarvi un po’ di cose prima di lasciarci per un po’. Vi prometto che sarà uno show che non avete mai visto prima, saremo io e voi”, si legge nella storia su Instagram.

fedez lascia musica

La storia su Instagram. Credit: Fedez

Fedez pausa musica | L’annuncio

Il rapper non spiega le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa scelta, ma si limita a chiedere ai suoi fan di partecipare al tour. Che, a questo punto, potrebbe essere l’ultimo.

Non si esclude la possibilità che dietro la decisione di lasciare la carriera da parte per un po’ ci sia la volontà (e la necessità) di stare accanto al figlio, il piccolo Leone, e alla moglie Chiara Ferragni.

Nelle ultime settimane, infatti, da quando è uscito l’ultimo album Paranoia Airlines, Fedez ha passato davvero tanto tempo lontano dal suo appartamento di Milano, dove vive insieme alla fashion blogger e al piccolo Leone, che tra poco più di un mese compirà un anno.

Insomma, bisognerà godersi il tour che sta per iniziare e sperare che la pausa duri poco per poter tornare a godere dei pezzi del rapper.

LEGGI ANCHE: Ecco quanto guadagnano Fedez e la Ferragni e chi è più ricco tra i due

Fedez pausa musica | Paranoia Airlines | L’album e il tour

Quattro anni dopo “Pop-Hoolista”, con in mezzo la parentesi di “Comunisti col Rolex” insieme all’ex socio J-Ax, Fedez esce con il suo nuovo album da solista.

Il nome del disco di inediti sarà “Paranoia Airlines”, come annunciato con un post su Instagram dallo stesso rapper milanese.

Le date del tour 2019 di Fedez (qui tutte le informazioni). Tra marzo e aprile, infatti, l’artista e giudice di X-Factor girerà per i palazzetti di tutta Italia. Undici, finora, le date annunciate.

Si parte il 15 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze. Poi, Torino (Pala Alpitour, 16 marzo), Bologna (Unipol Arena, 21 marzo), Montichiari (Brescia, PalaGeorge, 23 marzo), Ancona (PalaRossini, 28 marzo),  Eboli (PalaSele, 30 marzo), Acireale (Pal’Art Hotel, 2 aprile), Roma (PalaLottomatica, 5 aprile), Milano (Forum di Assago, 8 marzo), Padova (Kioene Arena, 13 marzo) e Conegliano (Zoppas Arena, 14 marzo).