Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Corona conferma il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino: “Hanno passato il week-end insieme”

Immagine di copertina

Anche Corona conferma che la showgirl Belen e il ballerino Stefano De Martino si stiano riavvicinando dopo la separazione, dopo le indiscrezioni di molti magazine di gossip. “Belen e De Martino stanno insieme”, ne è proprio certo il paparazzo, che dal suo giornaleCorona Magazine, avrebbe lanciato gli ultimi dettagli.

Secondo Corona, i due avrebbero trascorso il week -end chiusi in casa con il piccolo Santiago. “Ecco quando usciranno allo scoperto”, titola.

Dopo quattro anni di lontananza, Belen e Stefano De Martino ci starebbero riprovando, anche per il bene del bambino. Corona ipotizza: “Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente. La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”.

Corona lascia parole di stima per Belen definendola una “donna ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino. La notizia è assolutamente certa”.

Secondo l’ex re dei paparazzi, la coppia più spiata del momento aspetterà per uscire allo scoperto: “Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”.