Me

Belen rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Stefano Di Martino

Immagine di copertina
Belen Rodriguez e Stefano Di Martino

La showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino di nuovo insieme?

Secondo le indiscrezioni del magazine Chi è proprio così. Il giornale di gossip, di recente, ha pubblicato in copertina la foto di un bacio fra l’argentina sempre al centro delle discussioni mediatiche e l’ex marito.

Ma la diretta interessata cosa dice a riguardo? In una lunga intervista a Repubblica, la showgirl ha commentato per la prima volta le indiscrezioni su un ritorno di fiamma col suo ex marito.

“Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino?”, è stata la domanda del giornalista.

Belen ha glissato, ma non ha smentito. “Sono in un momento particolare della mia vita”, ha risposto. Come riporta Repubblica, nel rispondere avrebbe anche guardato con fare complice alcune persone che erano presenti al momento dell’intervista.

Un “ammiccamento” che suggerirebbe una risposta affermativa: il ritorno di fiammo con Di Martino ci sarebbe veramente e non sarebbe solo una voce giornalistica.

La showgirl, inoltre, ha dichiarato di voler avere un altro figlio: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

“Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto”, ha aggiunto.

Capitolo Sanremo. Belen, nei giorni del Festival, era stata attaccata da Rocco Papaleo, che in questa edizione ha condotto il DopoFestival.

Papaleo aveva dichiarato che, nell’edizione 2012, Belen gli aveva rivolto la parola solo sul palco “perché era nel copione”, ignorandolo per il resto del tempo.

“L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti”, ha replicato la showgirl.

Belen, nell’intervista, ha avuto parole di apprezzamento per Maria De Filippi: “Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida” ha detto.

“Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all’inizio non notavo determinate cose. Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un’esperienza incredibile. Senza prezzo”.

Leggi anche: “Il video hot con Belen e Diletta Leotta in radio”