Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 14 febbraio 2019

Immagine di copertina

Uomini e Donne 14 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 14 FEBBRAIO 2019 – Torna anche questo pomeriggio Uomini e Donne, con una nuova puntata in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45. Un appuntamento imperdibile per tanti fan, che da anni seguono con passione il programma condotto da Maria De Filippi nel quale ragazzi e ragazze – i famosi Tronisti – conoscono alcuni corteggiatori con l’obiettivo di formare delle coppie che possano funzionare anche a telecamere spente.

Nel corso delle varie puntate, si alternano sia i concorrenti del trono classico, sia quelli del trono Over, cioè di età superiore ai 40 anni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Ma di quale trono si parlerà oggi? E cosa succederà nella puntata di pomeriggio?

Oggi la trasmissione riguarderà il Trono classico. Ecco qualche anticipazione sulla puntata.

Uomini e Donne 14 febbraio 2019 | Anticipazioni 

La puntata di oggi, giovedì 14 febbraio 2019, avrà al centro questa volta il Trono classico. Grande attesa per un annuncio importante che farà Maria De Filippi nel corso della puntata di oggi. In arrivo infatti un nuovo tronista. Viene dunque mostrato il video di Andrea Zelletta. La travolgente Tina Cipollari si dimostrerà subito molto interessata al ragazzo, facendo espliciti apprezzamenti estetici.

Ne vedremo sicuramente delle belle grazie alla vulcanica opinionista, contenta di avere un nuovo aitante tronista al suo fianco. Una volta entrati gli altri tronisti, la puntata di oggi, 14 febbraio 2019, si incentrerà su Lorenzo. Maria spiegherà come funziona la scelta in Villa e verranno mostrate le immagini riguardanti le ultime due esterne. Lorenzo, inoltre, dovrà riferire la sua scelta ai genitori della ragazza “scartata”.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Poi si parlerà di Luigi che avrà un duro scontro con Irene, la quale minaccerà di lasciare il programma. Spazio poi all’esterna tra Claudia e Lorenzo. Le immagini saranno davvero divertenti e trash. Il ragazzo infatti si è mostrato con una camicetta con finti addominali e poi con la conchiglia da ballerino classico.

Un comportamento non irreprensibile che farà infuriare lo studio di Uomini e Donne, soprattutto per una battuta di cattivo gusto di Lorenzo, che alla sua spasimante dice nel corso dell’esterna: “Vieni a prendere sto conchiglione”.

Uomini e Donne anticipazioni 14 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Tutte le puntate di Uomini e Donne sono visibili in chiaro, gratis, su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.

Sulla piattaforma, inoltre, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.