Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:51
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di San Valentino 2019: ecco cosa prevedono gli astri per la festa degli innamorati

Immagine di copertina

OROSCOPO SAN VALENTINO 2019 – Una giornata speciale è ogni anno quella di San Valentino. Un’occasione da trascorrere in coppia con il proprio partner e celebrare la festa degli innamorati. Per gli amanti dell’oroscopo, è impossibile non consultare le stelle in una giornata così speciale.

E allora qual è l’oroscopo per la giornata di San Valentino 2019? Di seguito l’oroscopo di TPI per la giornata del 14 febbraio 2019:

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI

Oroscopo San Valentino 2019 | Cosa dicono gli astri

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Ariete

Questo San Valentino si prevede impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni. Sta a voi giocarvi bene le carte a disposizione.

Se saprete infatti usare il vostro umorismo, riuscirete a conquistare il partner, superando anche gli eventuali contrasti degli ultimi giorni.

Al tempo stesso se avete commesso degli errori, sappiate prendervi le vostre responsabilità. Un po’ di malinconia, inevitabile, per chi ha da poco chiuso una storia.

> QUI LE AFFINITÀ DI COPPIA DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Toro

È il momento di fare sul serio. Le stelle in questo San Valentino vi spingono a fare di più in amore: per chi è single è il momento di rimettersi in gioco.

Chi vive in coppia, invece, potrebbe sentire il bisogno di impegnarsi ancora di più: è ora di fare un grande passo, come quello di andare a convivere o di progettare il matrimonio o ancora l’arrivo di un bebè.

C’è una persona che da tempo vi piace ma non vi siete mai dichiarati? Cosa state aspettando? Abbiate un po’ di coraggio e fatevi avanti.

> QUI L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo San Valentino | Gemelli

In questi giorni siete un po’ sotto pressione. In particolare sul lavoro, per via di molti impegni che si sono accumulati.

Ma il 14 febbraio è una giornata chiaramente importante, è la festa degli innamorati, allora state attenti a non far ricadere il vostro stress sulle persone che vi sono vicine.

Se avete avuto dei litigi con il vostro partner o con i familiari, potreste essere un po’ giù di carattere, perché vi sentite delusi. Fate però anche un esame di coscienza: non potete pretendere dagli altri ciò che voi non date.

> QUI TUTTE LE FRASI D’AMORE PER SAN VALENTINO

Cancro

L’opposizione di Venere e Saturno possono rendervi un po’ tesi e agitati in vista di questo San Valentino.

Mantenete la calma per non rovinare una giornata speciale. In che modo? Festeggiate in maniera originale, sfruttando al massimo la vostra fantasia.

I single potranno sentirsi un po’ giù. Ma non abbattetevi, concentratevi piuttosto sugli affetti della vostra famiglia.

> QUI LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Leone

Le stelle prevedono per questo San Valentino una giornata all’insegna del divertimento, anche un po’ folle. Sarete molto giocherelloni e questo coinvolgerà anche il vostro partner.

Per chi è single la soluzione migliore è uscire e divertirsi con i propri amici. Il vostro entusiasmo sarà contagioso.

Non mancano i momenti di nervosismo, anche a causa di una condizione fisica non al top. Attenzione a non riversare questa agitazione sul partner, per evitare discussioni.

> Qui tutto quello di cui avete bisogno per San Valentino 2019

Oroscopo San Valentino | Vergine

L’opposizione di Mercurio vi rende davvero nervosi, ai limiti dell’intrattabile. Un peccato che siate così agitati proprio nel giorno di San Valentino.

Avrete la voglia di isolarvi e stare chiusi in voi stessi. Per chi vive una relazione, però, potrebbe essere controproducente: il vostro partner non ne sarà felice.

A maggior ragione i single appartenenti a questo segno potrebbero trasformarsi nei “Grinch” di San Valentino. Ma ne vale davvero la pena?

> Qui le idee regalo per lui e per lei a San Valentino

Bilancia

Non mancano i momenti complessi e impegnativi, soprattutto a livello lavorativo. Ma il vostro carattere aperto e ottimista vi aiuterà a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Dall’amore pretendete il massimo, non siete tipi che si accontentano facilmente. Piuttosto preferite troncare una storia se non vi soddisfa.

L’influenza positiva della Luna vi regalerà in generale un San Valentino sereno: applicate il vostro approccio leggero e un po’ comico per trascorrere una giornata piacevole e spensierata.

> QUI TUTTI LE IDEE REGALO ORIGINALI PER SAN VALENTINO

Scorpione

In questo San Valentino l’oroscopo prevede da parte vostra l’impegno massimo in ambito sentimentale. Spingete sull’acceleratore, le stelle sono dalla vostra parte.

Se una persona vi sta accanto da un po’ e vi trovate bene, forse è arrivato il momento di far nascere qualcosa di più serio, senza troppi timori.

Sono giornate molto impegnative in ambito lavorativo, e potreste non avere il tempo necessario per passare il 14 febbraio in coppia. Ma non preoccupatevi, potete sempre recuperare nel weekend.

> Qui le ricette per un menù adatto a San Valentino

Oroscopo San Valentino | Sagittario

Siete un po’ troppo abitudinari, e anche questo San Valentino vorreste passarlo nel solco della tradizione.

Ma perché invece non tentare qualcosa di diverso, anche per rompere la monotonia della routine? Il vostro partner potrebbe restarne positivamente sorpreso.

Sono giornate complesse in ambito lavorativo, con un discreto nervosismo da parte vostra. Attenzione a non esagerare, soprattutto per non rovinare i rapporti con i colleghi.

> QUI LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI SAN VALENTINO 

Capricorno

Le stelle in questo San Valentino vi spingono a compiere scelte importanti: se un rapporto non vi soddisfa più, forse è arrivato il momento di troncarlo.

In generale non siete dei grandi amati delle feste tradizionali. Fosse per voi non fareste assolutamente nulla, ma il vostro partner potrebbe tenerci e allora siete chiamati a fare un piccolo sforzo.

Per chi è single, non abbiate timore a dichiararvi con una persona che vi stuzzica da tempo. Giocatevi bene le vostre carte, con un po’ più di fiducia in voi stessi.

> QUI I CONSIGLI PER LA CENA DI SAN VALENTINO

Acquario

Vorreste trascorrere il San Valentino non solo in coppia, ma anche in compagnia dei vostri amici. Un’idea originale, ma assicuratevi che anche il vostro partner sia d’accordo.

Anche il vostro segno non ama molto le feste “comandate”, per cui non ci tenete particolarmente. Ma alla fine festeggerete comunque.

Se avete fatto degli sbagli o avuto delle mancanze nei confronti del partner, è l’occasione giusta per rimediare e dimostrare il vostro affetto.

> QUI I CONSIGLI PER IL MENU DI SAN VALENTINO

Pesci

Avete delle timidezze di troppo nel dimostrare i vostri sentimenti alla persona che amate. Trovate il coraggio di essere più romantici. Non c’è nulla di cui vergognarsi.

In alcuni casi molti nati sotto il segno dei Pesci stanno vivendo, ormai da mesi, un periodo buio, di isolamento e chiusura.

Cercate di ritrovare il sorriso, anche chi è single. Le soddisfazioni, sia in amore sia sul lavoro, non tarderanno ad arrivare.

> QUI LE RICETTE PER IL MENU DI SAN VALENTINO

Oroscopo San Valentino 2019 | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

> QUI L’OROSCOPO DEL 2019

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI
Oroscopo San Valentino 2019 | Di che segno sei? 

I segno zodiacali sono dodici: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. A ciascuno segno sono ricondotte caratteristiche comportamentali e uno dei quattro elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

I segni di fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.

I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno.

I segni di aria sono: Gemelli, Bilancia e Acquario.

I segni di acqua sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

> QUI LE AFFINITÀ DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Oroscopo San Valentino | Come si calcola l’ascendente

L’ascendente rappresenta il segno zodiacale che, al momento della nascita, si trova sull’orizzonte est locale. Secondo l’astrologia, l’influenza dell’ascendente si manifesta nel mondo in cui la persona si comporta con chi lo circonda.

> QUI LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai