Me

Ferragnez, il video di San Valentino è virale: e il commento di Fedez spiazza tutti

>>> QUI IL VIDEO DI FEDEZ VESTITO DA CUORE <<<

 

FEDEZ FERRAGNI SAN VALENTINO – San Valentino non può essere un giorno qualunque per la coppia regina dei social. Ecco allora che Fedez e Chiara Ferragni, in occasione della festa degli innamorati, hanno voluto postare su Instagram un video ironico diventato subito virale.

Nel filmato, il rapper appare in una mise davvero particolare, vestito da cuore.

Sembianze davvero esilaranti, che hanno subito scatenato i social. “Valentine’s mood 😅”, è stato il commento di Chiara Ferragni al post.

Il video ha fatto più di un milione di visualizzazione, ma a conquistare i followers è stato soprattutto il commento di Fedez.

“A mia discolpa posso dire che ero ubriaco”, ha detto scherzando il rapper.

Una risposta ironica che ha ricevuto oltre 10mila mi piace.

Insomma, il San Valentino dei Ferragnez non poteva che essere sui generis, e così è stato.

La Treccani ha inserito “Ferragnez” tra i neologismi del 2018

Ma c’è anche un’altra notizia che in questi giorni sta facendo parlare di Fedez e Chiara Ferragni.

Onnipresente sui social e sui media, la Treccani non poteva fare altrimenti: inserire la parola “Ferragnez” tra i neologismi del 2018. L’Enciclopedia italiana, che da sempre studia le tendenze dell’anno per capire quali sono stati i termini più usati, non poteva chiudere un occhio su loro due, Chiara Ferragni e Fedez, la cui unione è stata – ed è – sulla bocca di tutti.

Nel Libro dell’anno, dunque, alla coppia più “influencer” del momento è stato riservato uno spazio di un certo prestigio. Ma “Ferragnez” non è stata l’unica parola considerata dalla Treccani nel suo vocabolario. A questa vanno aggiunti “Sarrismo” e “Viadotticidio”.

Le cinque cose da sapere sul matrimonio dei Ferragnez 

A stilare un elenco di cosa è accaduto – durante, prima e dopo – il matrimonio più social del 2018 è stato il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni. Su Instagram il cantante ha svelato cinque elementi:

“1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle fotografie) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia un minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che a invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’Avvento, ad arrivare con un piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta;
2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre;
3. Il giorno dopo il matrimonio @ceskielloosi si è appostato dietro una troupe di Barbara D’Urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente;
4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca;
5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, tutto esaurito per Beauty Bites a Milano: biglietti fino a 650 euro per vederla mentre si trucca