Me

Federica Pellegrini e quella foto (seminuda) che fa impazzire i fan

La nuotatrice posta su Instagram una foto in costume da bagno e i follower si scatenano

Immagine di copertina
Federica Pellegrini. Credit: Instagram/Federica Pellegrini

Federica Pellegrini fa impazzire i suoi follower su Instagram. La campionessa di nuoto pubblica una foto sul suo account social e scatena il panico. Nel post si vede la nuotatrice stesa sul letto, struccata e bellissima. In costume.

La posizione deve aver fatto sobbalzare sulla sedia qualche fan particolarmente attratto dalla bella medaglia d’oro del nuoto nostrano. Infatti sotto alla foto postata da Federica Pellegrini si leggono tanti, tantissimi commenti di apprezzamento, ma anche tanti che superano il limite e scadono nel volgare.

Accanto alla foto, Federica Pellegrini scrive una frase: “Non ho ancora imparato a mettere bene la crema per il sole”. La trentenne si sarà scottata sotto il sole della Florida e ha condiviso con i suoi follower il “disagio”.

federica pellegrini foto seminuda instagram
Federica Pellegrini. Credit: Instagram/Federica Pellegrini

I commenti

Una valanga di commenti sotto alla foto, con allusioni e riferimenti all’idea di spalmare la crema sulla pelle della nuotatrice azzurra. “Sono campione del mondo di spalma crema”, scrive un utente”; “Escile”, scrive malizioso un altro; “Non capisco sta cosa di volersi far vedere nude e non farlo… superiamo i limiti di Instagram , superiamo la morale, c è pur sempre un cielo stellato sopra di noi”, scrive un altro. “Se hai bisogno chiama!”, ironizza un altro; e ancora: “Se vuoi ti aiuto con la crema, però tu mi insegni un po’ di dritte per nuotare meglio”; “Non sono tanto pratico nello spalmare la crema da sole…ma imparerei volentieri su di te…sei sempre la numero uno…”, si legge ancora.

Insomma, Federica Pellegrini non è solo la nuotatrice più amata dagli italiani. Anzi, la sua bellezza e spontaneità fanno apprezzare ancora di più la campionessa olimpica.

Federica Pellegrini, il giudice determinato e grintoso di Italia’s Got Talent

La Pellegrini è reduce da una emozionante edizione di Italia’s Got Talent. Insieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Claudio Bisio, Federica Pellegrini ha fatto divertire e commuovere milioni di italiani. Prima che iniziasse il programma, la nuotatrice azzurra, che ha debuttato per la prima volta nelle vesti di giudice, ha promesso che avrebbe portato nel programma di Sky la grinta e la tenacia che la contraddistinguono. E così è stato.