Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Elisa Isoardi e la sorpresa in diretta a San Valentino da un ammiratore segreto

La conduttrice si è vista recapitare un mazzo di rose rosse, un peluche e un bigliettino

Immagine di copertina
Elisa Isoardi a "La Prova del Cuoco". Credit: Instagram/Elisa Isoardi

Sorpresa per Elisa Isoardi durante la puntata di San Valentino de La Prova del Cuoco. La conduttrice Rai si è vista recapitare un mazzo di rose rosse in diretta, ma non solo. Sempre durante la puntata, la Isoardi ha ricevuto anche un piccolo peluche e un bigliettino.

Nel giorno in cui si celebra l’amore, Elisa Isoardi diventa protagonista di una dolce sorpresa, a sua insaputa, nel corso della trasmissione. Infatti pare che l’autore del gesto non sia noto. Nel bigliettino il misterioso ammiratore ha scritto parole di miele per la conduttrice tv: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”.

Imbarazzatissima, Elisa Isoardi ha letto in diretta il biglietto e si è quasi commossa. Prima di scartare il regalino, la presentatrice ha chiesto confusa se si trattasse di uno scherzo. Il bigliettino era firmato con un enigmatico O.B., che starebbe per Orsetto Bianco.

LEGGI ANCHE: Salvini: “San Valentino è una festa da abolire”

Il mistero si infittisce quando da dietro le telecamere qualcuno chiede alla conduttrice chi è che chiamerebbe in quel modo. Lei, scherzando, ha risposto: “Orietta Berti”. “Non chiamo nessuno così… ma io dormo con i pupazzi”, aggiunge lei col sorriso e l’imbarazzo stampati in faccia.

Qualcuno ha ricordato che tempo fa, quando la Isoardi stava ancora con il vicepremier leghista Matteo Salvini, lei aveva chiamato lui “orso”. Che ci sia proprio lui dietro quel gesto? Questo non è dato saperlo e, di certo, la Isoardi non lo rivelerà mai pubblicamente.

Elisa Isoardi e la nostalgia per la storia con Salvini?

Proprio qualche giorno fa la regina de La Prova del Cuoco si era sfogata in diretta, durante la trasmissione, era tornata a parlare della fine della storia d’amore con Salvini. Parlando con uno degli chef della trasmissione, la presentatrice aveva commentato la relazione del cuoco, che si era trovato ad affrontare un momento difficile della sua vita dopo essersi separato dalla sua compagna.

La storia pare aver impressionato molto Elisa Isoardi: “Mi ha colpito molto un tuo post, Diego. Scrivevi alla tua compagna: ‘Grazie per avermi fatto vedere di nuovo il mondo a colori’”.

Una frase impregnata di malinconia e dolore quella della conduttrice tv, che non era riuscita a trattenersi ed era tornata a parlare della sua intensa storia d’amore con Matteo Salvini: “Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?”, si è chiesta speranzosa la presentatrice de La Prova del Cuoco.