Me

Roma-Porto streaming e diretta tv: ecco dove vedere la sfida di Champions League

Immagine di copertina

Roma Porto streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League

ROMA PORTO STREAMING – Martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21 Roma e Porto scendono in campo allo stadio Olimpico per la gara d’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA-PORTO

La Roma sarà chiamata a un’ottima partita per riscattare la cocente delusione in Coppa Italia (7-1 contro la Fiorentina) e ricucire il rapporto con i propri tifosi in contestazione per i risultati altalenanti della squadra di Di Francesco. Da capire poi se i tifosi avranno ancora o meno nel mirino il terzino serbo Kolarov, fischiato e insultato nelle ultime gare. L’inchino dopo il gol al Chievo sarà bastato per fare pace?

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA-PORTO

Dove vedere Roma Porto? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Roma Porto streaming | Dove vederla in tv

La gara di Champions League Roma Porto sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Roma Porto è fissato alle ore 21

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Porto streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA-PORTO

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come ROMA PORTO in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

> QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

ROMA-PORTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma: (4-3-3) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco

Porto: (4-3-3) Casillas; Éder Militão, Filipe, Pepe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Óliver Torres; Otávio, Soares, Brahimi.

Allenatore: Conceicao