Me

“Siamo nati così”: Elodie nuda fa impazzire i fan su Instagram

Immagine di copertina

“Siamo nati così”: una frase enigmatica e una foto senza veli. Eccola, Elodie Di Patrizi nuda e bellissima su Instagram.

La cantante diventata famosa grazie a Amici ha condiviso lo scatto osé con i follower che hanno subito apprezzato, regalandole un boom di like.

La cantante è sempre stata molto alternativa, tanto che anche professionalmente ha sempre fatto delle scelte di cuore, che spesso l’hanno penalizzata. Anche questa volta ha azzardato con una foto fuori dal comune.

Da un eccesso all’altro, solo qualche giorno infatti denunciava sui social: “Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c’è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: ‘Mi scusi signora c’ho qualche problema?’. Lei mi guarda e mi fa: ‘Se va in giro così tutti le guardano il sedere’…”.

Nel post “incriminato” compare anche una data: 05.05.15 a indicare il periodo in cui è stata scattata la foto. I capelli infatti sono più corti rispetto ad adesso, ma anche se sono passati quattro anni, Elodie non ha perso la stoffa.

Allora per quale motivo l’artista l’ha postata in queste ore? Nella foto hot si vede la ragazza sdraiata sugli scogli coi capelli biondo-rosa e in evidenza il suo tatuaggio a forma di croce sul braccio sinistro: Sicuramente è una foto d’impatto.

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è nata il 3 maggio del 1990 a Roma da una famiglia che ha delle origini transalpine. La ragazza ha intrapreso la carriera di modella ma successivamente l’ha abbandonata per dedicarsi alla sua grande passione, il canto. 11 anni fa ha preso parte ai provini di‘X Factor’ ma è stata eliminata nelle fasi iniziali.

Successivamente, nel 2015 ha partecipato ai casting per ‘Amici di Maria De Filippi’ e da quel momento è cominciata la sua scalata per il successo.

Elodie ha davvero bisogno di una foto senza vestiti?

 

> LEGGI ANCHE: Tutto su Amici di Maria De Filippi