Me

Il post di Fabrizio Corona che fa arrabbiare anche i suoi follower

L'ex fotografo dei vip fa infiammare i social (ancora una volta)

Immagine di copertina
Fabrizio Corona. Credit: Instagram/Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA POST PISTOLE INSTAGRAM – Che Fabrizio Corona sia il re dei provocatori non ci sono dubbi. Stavolta però l’ex fotografo dei vip ha fatto arrabbiare persino i suoi follower.

In un post pubblicato su Instagram, Fabrizio Corona posa per la sua linea di moda, la Adalet. Il re dei paparazzi ci ha abituati a pubblicità trasgressive e fuori dal coro, ma stavolta pare proprio che Corona abbia superato il limite.

LEGGI ANCHE: Silvia Provvedi: “Ho tradito Fabrizio Corona con Fedez? Ecco come stanno le cose”

Nel post, infatti, l’ex re dei paparazzi si mostra con due pistole. Alle sue spalle si scorgono nitide altre armi. Occhiali da sole e sguardo duro, Fabrizio Corona sponsorizza così il suo marchio. Accanto alla foto, il fotografo scrive, rigorosamente in maiuscolo: “Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile”.

fabrizio corona post pistole instagram

Il post di Fabrizio Corona su Instagram. Credit: Fabrizio Corona

La giustizia a cui fa riferimento l’ex fotografo dei vip è un’altra: “Giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti”. Sempre nel post, Fabrizio Corona spiega il perché di quelle armi: “Le pistole sono la metafora delle mie parole”.

La giustificazione non è piaciuta affatto agli utenti di Instagram (e ai suoi follower). Lo zoccolo duro di fan ha continuato a elogiare il proprio beniamino nonostante la violenza di quella foto, ma in tanti si sono scagliati contro l’ex re dei paparazzi.

I commenti dei follower al post di Corona con le pistole

“Hai iniziato la tua carriera a 90 gradi con Lele Mora, hai ricattato i vip e pseudovip perché ti piacciono i loro soldi, hai spacciato banconote false e inoltre tratti le donne e le persone come pezzi di carne. Ti credi di essere onnipotente invece sei solo una persona di merda”, scrive un utente. “La stessa giustizia visibile dal fatto che stai a piede libero e non dentro una cella 2×2 metri?”, scrive un altro utente. “Mi sa che sono le tue metafore stesse a fotterti alla grande! Datti una calmata malandrino di due lire”, aggiunge un altro.

Il post di Corona alimenta anche la violenza degli utenti e così qualcuno augura a Corona di fare un uso specifico di quelle pistole: “Magari ti venisse in mente di usarle verso di te… Sei ridicolo”.