Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Isola dei Famosi 2019: gli ascolti della quarta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Immagine di copertina

Ascolti Isola dei Famosi 10 febbraio 2019 | Quarta puntata | Canale 5 | Share

ASCOLTI ISOLA DEI FAMOSI 10 FEBBRAIO – Domenica 10 febbraio 2019 è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, il popolare reality di Canale 5 che nelle ultime due puntate è andato in onda di domenica, per evitare lo scontro con il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Finora l’isola non ha entusiasmato dal punto di vista degli ascolti. Dai piani alti di Mediaset si aspettavano senz’altro qualcosa in più, visto che quest’anno il cast sembrava decisamente all’altezza. Molto forte anche il parterre di opinioniste, con due donne dal carattere forte come Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ecco come sono andati gli ascolti della puntata del 10 febbraio dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

L’Isola ha registrato un ascolto di 2 milioni 399mila spettatori, pari al 13,8% di share, in calo rispetto alla puntata precedente della settimana scorsa che aveva ottenuto ha ottenuto un ascolto di 2 milioni 748mila, pari al 14,8% di share.

A vincere la serata è stato Che tempo che fa su Rai 1, seguito da 4 milioni 764mila spettatori, pari al 18,5% di share.

Ma ecco cosa è accaduto durante quest’ultima puntata dell’Isola.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

Ascolti Isola dei Famosi 10 febbraio 2019 | Cosa è successo

C’era grande attesa per il risultato delle nomination, visto che al televoto c’erano Grecia, Sarah e Yuri. Alla fine a dover lasciare l’isola è Grecia Colmenares. Ma non è finita qui. In Honduras sono infatti sbarcati due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè.

L’entrata dei nuovi concorrenti si è resa necessaria dopo che Francesca Cipriani, John Vitale e Youma Diakite avevano abbandonato il programma per varie motivazioni. Il fratello di Belen e Cecilia sarebbe dovuto essere parte del cast già dall’inizio della trasmissione, ma aveva dato forfait per via di un problema fisico. Soleil, invece, è stata scelta per ridare vitalità a un programma che finora non ha garantito le bollicine che ci si aspettava.

Nel corso della puntata del 10 febbraio 2019 non sono mancati i momenti di scontro tra i naufraghi: a finire nel mirino è soprattutto Kaspar Capparoni, accusato di essere troppo critico nei confronti di Aaron. Alessia Marcuzzi e le due opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio hanno poi dibattuto della presunta coppia nata sull’Isola, e che vede protagonisti Sarah e Yuri. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Il ragazzo però ha smentito dicendo di sentire molto la mancanza sella famiglia e della sua fidanzata, e che Sarah è solo un’amica. Come al solito, in conclusione della puntata sono state fate le nomination. I più votati, finiti quindi a rischio di eliminazione, sono Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Kaspar Capparoni.