Me

Sull’Isola dei Famosi sbarcano due nuovi naufraghi: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez

Negli ultimi giorni ci sono stati tanti addii, si spera che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen riescano a portare una boccata d'ossigeno in Honduras

Immagine di copertina
Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Credit: Instagram

Sull’Isola dei Famosi naufragano due nuovi concorrenti. I rumors che correvano attorno ai due nomi sono stati confermati: in Honduras sbarcheranno Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Arrivi che pesano molto nell’economia del programma, che negli ultimi giorni ha visto perdite importanti.

Niente a che vedere con le edizioni passate: quella del 2019 è decisamente un’isola atipica. Dopo un paio di settimane, ancora non si è creato un vero e proprio gruppo. Anzi, sono pochi, pochissimi quelli che si impegnano per la “sopravvivenza”. La maggior parte preferisce godersi il mare cristallino e il sole caldo (anche troppo) dell’Honduras.

Calma piatta, quindi. Cosa mai successa per uno dei reality che ha visto più donne tirarsi i capelli di qualsiasi Grande Fratello della storia. Niente, nemmeno la fame e i mosquitos fastidiosissimi riescono a smuovere la situazione.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019: tutto quello che c’è da sapere 

Al flop legato alla poca dinamicità del gruppo si somma inesorabile quello degli ascolti. Non c’è verso di farli decollare e ogni settimana la situazione sembra andare verso una inesorabile deriva. Dunque si spera che le due new entry della prossima portata portino una boccata d’ossigeno a Cayos Cochinos.

Soleil Sorgè, nota agli appassionati di Mediaset per essere una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, è famosa anche per esser stata la fidanzata di Luca Lestini (anche lui frequentatore di reality, vista la recente partecipazione al Grande Fratello Vip). Secondo i rumors, pare che Soleil abbia tradito Orestini proprio mentre lui era dentro la casa più famosa d’Italia. La cosa più assurda è stata che la ragazza ha tradito il fidanzato con l’altro tronista, il rivale di Onestini, Marco Cartasegna.

Per quanto riguarda Jeremias Rodriguez, di certo lui non è una faccia nuova. È il fratello minore della showgirl argentina più famosa d’Italia, Belen. Il ragazzo non è nuovo al mondo dei reality. Insieme all’altra sorella, Cecilia, Jeremias ha partecipato al Grande Fratello Vip in coppia, come concorrente unico.

Ad anticipare la notizia, su Dagospia, era stato il giornalista di gossip Dandolo: “A rianimare l’Isola ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorge, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon”, aveva scritto. “Domenica lo sbarco. Avvertite che Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di Uomini e Donne”, aveva aggiunto.