Me

Ospiti quarta serata Sanremo 2019: il programma e le celebrità che saliranno sul palco dell’Ariston

Immagine di copertina

OSPITI QUARTA SERATA SANREMO 2019 – Venerdì 8 febbraio 2019 il Festival di Sanremo va in onda su Rai 1 con la sua quarta puntata. Dopo aver visto, in questi giorni, tantissimi artisti della musica italiana susseguirsi sul celebre palco dell’Ariston, la kermesse canora diretta da Claudio Baglioni ha in programma di ospitare Luciano Ligabue per la quarta serata.

Il cantante presenterà il suo nuovo album “Start” e farà un omaggio a Francesco Guccini.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA QUARTA SERATA

La quarta puntata sarà ricchissima di ospiti grazie alla serata duetti che vedrà tanti artisti affiancare i 24 cantanti in gara.

Arisa canterà con Tony Hadley, Motta con Nada. Il duo Patty PravoBriga vedrà la collaborazione di Giovanni Caccamo, mentre Irama canterà con Noemi e Caterina Guzzanti.

E ancora Ex Otago con Jack Savoretti, i Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci; Ultimo con Fabrizio Moro, Simone Cristicchi con Ermal Meta.

LEGGI ANCHE: Tutti i duetti della quarta serata del Festival di Sanremo 2019

I Zen Circus duetteranno con Brunori Sas, Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Paola Turci con Beppe Fiorello e Nek con Neri Marcoré.

Enrigo Nigiotti sarà spalleggiato da Paolo Jannacci, i BoomDaBash da Rocco Hunt e Mahmood da Guè Pequeno.

Loredana Bertè duetterà con Irene Grandi, Anna Tatangelo con Syria e Francesco Renga con Bungaro ed Eleonora Abbagnato.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti serata per serata del Festival di Sanremo

E ancora, Federica Carta e Shade canteranno con Cristina D’avena, Achille Lauro con Morgan, Nino D’angelo e Livio Cori con Sottotono.

Il Volo sarà accompagnato dal violinista Alessandro Quarta, Ghemon con Diodato e Calibro 35 ed Einar con Biondo e Sergio Sylvestre.

Una serata, quella dell’8 febbraio, ricchissima di personaggi del mondo dello spettacolo che ci accompagnerà dalle 21:15 su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo

Ospiti quarta serata Sanremo 2019 | Dove vedere il Festival in TV

Le 5 puntate del Festival di Sanremo 2019 vanno in onda in prima serata (ore 20,45), in chiaro, su Rai 1.

La gara vera e propria dovrebbe iniziare più o meno intorno alle ore 21,30.

QUI TUTTI I VIDEO SU SANREMO 2019

Ospiti quarta serata Sanremo 2019 | Dove vedere il Festival in STREAMING

Sanremo 2019 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.