Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Michelle Hunziker: carriera, curiosità e vita privata della conduttrice televisiva di All Together Now

Immagine di copertina
Crediti: Instagram

MICHELLE HUNZIKER CARRIERA – AGGIORNAMENTO 16 MAGGIO 2019 – Michelle Hunziker è la conduttrice di All Together Now, il nuovo programma in onda su Canale 5 da giovedì 16 maggio 2019.

Il programma, estrapolato dal Regno Unito, non è un talent show ma si propone di ravvivare il mondo della musica con 50 concorrenti e una giuria di 100 membri, capitanata da J-Ax.

Michelle Hunziker, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo come ospite nel 2019, torna in televisione (di nuovo in casa Mediaset) in veste di conduttrice, ma non prima di aver debuttato con il suo pezzo trap intitolato Michkere.

MICHELLE HUNZIKER CARRIERA – Solare, carismatica e spesso autoironica, Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, doppiatrice e mamma.

Ma chi è Michelle Hunziker? Qual è la sua carriera? E cosa sappiamo della sua famiglia?

Sapevate che Michelle ha alternato la sua carriera artistica tra Italia e Germania? Ad esempio, è stata giudice del programma Das Supertalent, la versione tedesca di “Italia’s Got Talent”. Oppure, sapevate che Michelle ha preso parte a una setta e che ha pubblicato un libro a riguardo, intitolato “Una vita apparentemente perfetta“?

Vediamo insieme quello che sappiamo sulla vita pubblica e privata di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker Carriera | Vita Privata

Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 da mamma olandese e papà svizzero-tedesco. Da bambina si è trasferita a Berna e poi a Zuchwill, ma a Milano è approdata a diciassette anni con un solo obiettivo: diventare una modella.

Ha iniziato a studiare recitazione nello stesso periodo in cui si è sposata con il cantante Eros Ramazzotti. L’aveva conosciuto tre anni prima, dopo un concerto a Milano, e nel 1998 avevano deciso di convolare a nozze.

Dal loro amore è nata Aurora, a sua volta molto conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per quel rapporto armonioso tra madre e figlia.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti racconta della sua prima volta e di cosa c’entri sua madre Michelle 

Il tramonto della relazione tra Michelle ed Eros è arrivato nel 2002.

Nel 2011, Michelle Hunziker ha conosciuto Tomaso Trussardi dal quale ha avuto la figlia Sole. I due si sono sposati nel 2014 e l’anno seguente hanno avuto la seconda figlia Celeste. Oggi, la Hunziker è felice.

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”

“Il motore è l’amore e la famiglia è la base per essere felice, qualunque sia la famiglia che si crea”, ha di fatto dichiarato la bella conduttrice a Vanity Fair.

Michelle Hunziker carriera | Gli inizi

Bella, solare e carismatica, Michelle Hunziker ha sperimentato dapprima la carriera da modella grazie alla Riccardo Gay (ha sfilato per grandi firme come Armani e Barocco), ma ha ottenuto notorietà con la provocante campagna pubblicitaria di “Roberta”, azienda di biancheria intima che ha scelto il fondoschiena della Hunziker come soggetto.

È apparsa al fianco di Gerry Scotti in “Buona Domenica” e di Paolo Bonolis ne “I cervelloni”, ma il sapore del successo è arrivato grazie ad Antonio Ricci e a “Paperissima Sprint”.

Dopo aver recitato nella miniserie “La forza dell’amore”, la Hunziker ha deciso di tornare sui propri passi e di dirigersi in Svizzera e Germania (1998)  conducendo il programma “Cinderella”, lo show “Michael Jackson & Friends” e “Erstes Glück”.

Tornata in Italia, la Hunziker ha condotto diversi programmi come “La festa del disco” insieme a Pippo Baudo, “Nonsolomoda”, “Donna sotto le stelle” e “Tacchi a spillo”.

Michelle Hunziker carriera | Il successo

La sua carriera ha subito un’impennata nel momento in cui è entrata in Zelig, al fianco di Claudio Bisio (nel 2001), e con “Striscia la notizia”, spalleggiata dal fidato Ezio Greggio.

Ha anche condotto diverse edizioni di “Paperissima” con Gerry Scotti (dal 2004, 2006, 2008, 2011 e 2013) e nel 2004 ha debuttato come attrice nella sit-com “Love Bugs”.

Nel 2006 ha anche tentato di farsi strada nel mondo musicale come cantante, pubblicando dapprima il brano “From Noon Till Midnight” e l’album “Lole”. Entrambi sono stati distribuiti soltanto su territorio svizzero-tedesco e non hanno ottenuto il successo sperato.

Nel 2007 la Hunziker ha collaborato ancora una volta con Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo ed è tornata su quello stesso palco anche nel 2018, insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

Ha sperimentato anche l’avventura del grande schermo, recitando dapprima in “Alex l’ariete”, film fallito clamorosamente al botteghino, poi ha doppiato l’ippopotamo Gloria nel film d’animazione “Madagascar” ed è apparsa in alcuni cinepanettoni come “Natale in crociera”, “Natale a Rio” e “Natale a Beverly Hills”.

Nel 2019, Michelle Hunziker vuole tornare sul palco dell’Ariston come ospite al Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker carriera | Instagram

Donna di spettacolo, Michelle non è immune al fascino dei social. Il suo account Instagram (qui trovate il profilo) brulica di follower, così come Facebook (qui il profilo) e Twitter (qui il profilo). Inoltre, Michelle ha un sito web che potete consultare qui.

Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 aprile 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv giovedì 18 aprile: Roma-Milan, Isola dei Famosi 2024, Piazzapulita
TV / Isola dei Famosi 2024, nomination: chi è stato nominato oggi, 18 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 aprile 2024 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv giovedì 18 aprile: Roma-Milan, Isola dei Famosi 2024, Piazzapulita
TV / Isola dei Famosi 2024, nomination: chi è stato nominato oggi, 18 aprile
TV / Isola dei Famosi 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 18 aprile
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 18 aprile
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 18 aprile 2024
TV / Isola dei Famosi 2024: le anticipazioni sulla quarta puntata, 18 aprile
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 18 aprile 2024
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 18 aprile 2024
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della settima puntata