Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:48
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di martedì 5 febbraio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Martedì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 5 FEBBRAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi martedì 5 febbraio 2019. L’oroscopo di TPI:

Ariete

Dopo la tempesta torna sempre il sereno. Ieri eravate stanchi e nervosi, oggi vi svegliate invece di ottimo umore. Per tutta la giornata sentirete una grinta che non avevate da tempo e questo vi aiuterà ad affrontare ogni contrattempo.

Il vostro umore vi aiuterà anche a risolvere alcune situazioni che lasciavate in sospeso da un po’. Soprattutto sul lavoro, dove finalmente dopo mesi di impegno vedete all’orizzonte anche qualche gratificazione economica.

È un periodo felice anche con il vostro partner, con cui vivete dei momenti di assoluta spensieratezza. Se siete single, invece, iniziate a guardarvi attorno con più attenzione. C’è una persona che stravede per voi e che fa di tutto per farvelo notare, forse è il momento giusto per tuffarsi in una nuova avventura.

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Toro

Vi sveglierete pensando a una persona ormai lontana e questa malinconia influenzerà un po’ la vostra giornata. Vi porterete addosso un po’ di malumore, ma non preoccupatevi, nella seconda parte della giornata svanirà via.

Intanto, però, sul lavoro avrete qualche grattacapo, soprattutto a causa di alcuni screzi con i colleghi. Il consiglio è di far maturare in voi una grande certezza: non si può piacere a tutti. Tirate dunque avanti per la strada che reputate più corretta per voi.

Qualche imprevisto anche in amore, visto che dovrete avere a che fare con il nervosismo del vostro compagno, specie se si tratta di uno Scorpione.

Gemelli

È in arrivo un po’ di fortuna per voi, amici dei Gemelli, da sfruttare soprattutto in famiglia, per ricomporre alcune fratture che sembravano insanabili.

Inoltre, il vostro senso dell’umorismo vi permetterà di vivere momenti spensierati con il partner, con cui sentirete di avere una complicità altissima.

Occhio, invece, se siete single: non sempre il vostro carattere scherzoso e tendente alla battuta facile viene capito da chi vi sta intorno, specialmente se si tratta di persone conosciute da poco. Cercate di non rovinare tutto, se si tratta di un rapporto per voi importante.

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Cancro

Amici del Cancro, non credete sia arrivato il momento di fare una scelta? Da qualche tempo alcuni di voi stanno portando avanti addirittura due storie, qualcun altro invece ne ha iniziato una per gioco, ma adesso sente che sta diventando importante.

È vero, siete persone molto sensuali e negli ultimi giorni questa vostra caratteristica sembra prevalere sul resto, ma occhio a non essere troppo immaturi. Le persone speciali, quelle che si contano sulle dita di una mano, potrebbero non apprezzare il vostro modo di fare.

Sul lavoro, invece, cercate di impegnarvi più che potete: le stelle prevedono un nuovo positivo orizzonte che sta per schiudersi di fronte a voi.

> QUI CHE COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Leone

Si prospetta una giornata niente male. Avete una voglia incredibile di realizzare tutti i vostri progetti e la vostra motivazione vi aiuterà nel compiere uno dopo l’altro ogni passo.

In amore, finalmente potrete avere un po’ più di intimità con il partner e concedervi quindi qualche momento romantico. Se siete single, invece, è il giorno giusto per dichiararvi a quella persona che vi fa battere il cuore.

A lavoro, dopo mesi di ambientamento, avete capito esattamente come comportarvi per aumentare la vostra produttività. E questo ha una conseguenza positiva non soltanto sulla considerazione che i capi hanno di voi, ma anche sul vostro portafoglio.

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Vergine

È decisamente il vostro giorno, amici della Vergine. In cosa deciderete di investire la vostra fortuna? Le stelle consigliano di dedicarvi soprattutto all’amore, che forse ultimamente avete trascurato un po’ troppo.

Staccatevi un po’ dal lavoro, che assorbe gran parte delle vostre energie, e dedicatevi al partner. Per una sera, organizzate un’uscita: una cena, una passeggiata al chiaro di luna. Fate qualcosa che lasci a bocca aperta il vostro compagno.

Se siete single, invece, avere molti rivali in amore vi innervosisce. Però volete conquistare a tutti i costi una persona speciale: come fare? A suggerirvi una soluzione, per fortuna, ci penserà un vecchio amico.

Bilancia

Il vostro martedì andrà avanti tra alti e bassi, soprattutto a causa di qualche pensiero di troppo in amore. La vostra gelosia, infatti, vi rende così sospettosi nei confronti del partner da risultare fastidiosi.

Per i single, invece, forse è arrivato il momento di voltare pagina dopo una decisione che sembra non riusciate a superare.

Molto stress arriverà anche dal vostro lavoro, dove in alcuni momenti gli impegni diventano ingestibili.

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Scorpione

Finalmente una giornata positiva, in un periodo abbastanza nero per voi Scorpione. Sfruttate questo martedì per staccare la spina e non pensare a tutto ciò che vi provoca stress.

Per fortuna, come spesso vi accade, l’amore è il vostro rifugio. Il sostegno che la persona amata vi offrirà sarà incondizionato e questo renderà migliore il vostro umore.

Nel lavoro, forse il vostro costante impegno sta per essere premiato.

Sagittario

Quello di oggi sarebbe pure un giorno ottimo, se non si mettessero di mezzo i soliti contrattempi. La loro causa principale, però, siete voi stessi: pensate e agite troppo velocemente e spesso non vi rendete conto delle conseguenze.

Ve ne accorgerete soprattutto sul lavoro, dove la voglia di concludere in fretta un incarico importante finirà per farvi passare per superficiali.

In amore, però, sarà un’ottimo momento per concedervi uno svago, per staccare la testa dai vostri pensieri: che ne dite di pianificare un viaggio con il partner?

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Capricorno

Il vostro martedì sarà tutto sommato rilassante, grazie alla Luna che entra nel segno. La dolcezza del vostro partner vi aiuterà a sentirvi in pace con il mondo.

Insieme, tornerete a fare progetti per il futuro dopo un periodo ricco di incomprensioni. Se siete single, invece, oggi può essere la giornata giusta per conoscere nuove persone.

Sul lavoro continuate a sgobbare come sempre: al momento sembra che nessuno si accorga di voi e del vostro impegno, ma a fine settimana vi aspetta una bella sorpresa.

Acquario

Giornata molto positiva, la vostra, con qualche attimo di smarrimento, soprattutto in amore. Nel rapporto con il vostro partner, infatti, passate da momenti di grande euforia ad attimi di freddezza.

Forse è perché vi lasciate troppo assorbire dal lavoro, ma su questo non potete farci nulla: ricoprite un incarico che vi rende carichi di responsabilità.

Potete però di certo migliorare nel separare casa e lavoro: il vostro partner vorrebbe solo un po’ di attenzioni in più.

Oroscopo di oggi 5 febbraio 2019 | Pesci

Siete entrati da poco in una relazione stabile e questo è il momento migliore: riuscite a parlare di tutto con il vostro partner, scambiate idee e condividete le vostre passioni.

La vostra relazione vi rende motivati e orgogliosi, al punto che vi fate un po’ prendere la mano progettando già il futuro. Le stelle predicano calma, ma allo stesso tempo vi consigliano di guardare a questa storia con grande ottimismo.

Sul lavoro, invece, tutto procede nella norma. Per fortuna, sono alle spalle quei momenti in cui volevate cambiare occupazione a tutti i costi. Alla fine la pazienza si è rivelata una buona consigliera.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia