Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Divorzio record, la sposa lascia il marito dopo 3 minuti: “Mi ha offesa”

Immagine di copertina

Se pensate che un matrimonio che finisce dopo pochi anni o mesi sia un’unione durata molto poco siete totalmente fuori strada. Il primato di matrimonio più breve della storia va ad una coppia del Kuwait che ha chiesto il divorzio dopo 3 minuti.

Esatto, dopo 3 minuti. A chiedere la fine delle nozze appena celebrate è stata la sposa, che non ha preso bene un insulto che il marito le ha rivolto appena usciti dal palazzo in cui è stato celebrato il matrimonio.

Dopo essersi sposati davanti al giudice, marito e moglie hanno lasciato l’edificio per celebrare il lieto evento ed è a quel punto che la situazione è tragicamente degenerata.

La sposa novella è inciampata nell’abito e il marito l’ha ripresa chiamandola “stupida”. Scelta poco saggia, vista la reazione della moglie.

La donna infatti ha preso molto sul serio le parola del marito e ha reagito con una presa di posizione molto decisa: è rientrata nel palazzo, si è recata dal giudice che aveva appena celebrato le nozze e ha chiesto il divorzio.

La reazione del giudice è facile da immaginare. Ha cercato di mediare tra i due e di convincere la sposa a cambiare idea, ma non c’è stato nulla da fare. La donna ha ribadito l’intenzione di divorziare, spiegando che se dopo soli tre minuti già si rivolgeva così contro di lei, chissà cosa avrebbe potuto dirle dopo mesi o anni di matrimonio.

Dopo soli pochi minuti e senza neanche aver avuto il tempo di festeggiare con i parenti o godersi la luna di miele la sposa ha così messo fine al proprio matrimonio, tra lo sconcerto dei presenti e del marito stesso, che si è visto abbandonato in tempo record.

Leggi anche: “Sono stato ingannato”: vede per la prima volta la moglie struccata e chiede il divorzio