Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nella terza puntata in onda domenica 3 febbraio

Immagine di copertina

Isola dei Famosi puntata 3 febbraio | Anticipazioni | Terza puntata | Cosa succede

ISOLA DEI FAMOSI PUNTATA 3 FEBBRAIO – Secondo appuntamento in pochi giorni, domenica 3 febbraio 2019, con l’Isola dei Famosi. Il reality di sopravvivenza di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, per due settimane si sposta infatti alla domenica sera, per non fare concorrenza al Festival di Sanremo 2019, in programma su Rai 1 da martedì 5 a sabato 9 febbraio.

Così, dopo la seconda puntata andata in onda giovedì 31 gennaio, il 3 febbraio si replica con un nuovo appuntamento dell’Isola. E anche la terza serata del reality si prospetta ricca di divertimento e sorprese.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Nonostante l’impegno degli autori, le prime puntate del reality non sono andate benissimo per quanto riguarda gli ascolti. Anzi, sono in tanti a parlare di vero e proprio flop. Per questo motivo, c’è da scommettere che nelle prossime puntate dell’Isola si farà di tutto per alzare l’audience, nonostante l’uscita di scena di Taylor Mega, l’influencer che nella prima settimana in Honduras ha fatto parlare moltissimo di sé, ammettendo anche di avere avuto qualche problema con la tossicodipendenza.

Ecco qualche anticipazione su cosa succederà nella puntata di domenica sera, 3 febbraio 2019.

Isola dei Famosi puntata 3 febbraio | Anticipazioni

Come detto, dunque, l’Isola dei Famosi va in onda eccezionalmente di domenica, e lo farà per due settimane. Contestualmente, la programmazione Mediaset ha subito un altro cambio: per evitare di togliere ascolti al reality, infatti, su Italia 1 non andranno in onda Le Iene, ma un film, L’incredibile Hulk.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Ma cosa succederà sull’Isola? In studio, come sempre, assieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno le nuove opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, oltre alla Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni. In collegamento dall’Honduras, come al solito, ci sarà Alvin.

La terza puntata coincide con l’approdo in Honduras dei due nuovi naufraghi dell’Isola: Stefano Bettarini e Jo Squillo. Il primo, infatti, ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, che non è potuto partire a causa di un infortunio. La seconda, invece, non è partita con il resto dei naufraghi a causa della morte di entrambi i genitori, ma alla fine ha scelto di andare lo stesso in Honduras.

La produzione, inoltre, ha deciso di premiare chi nel gruppo, dopo due settimane, si è dimostrato un gran lavoratore. Allo stesso modo, i “fannulloni”, quelli che oziano troppo attirando anche le antipatie degli altri concorrenti, verranno smascherati.

Isola dei Famosi puntata 3 febbraio | Anticipazioni | Come sta il Divino Otelma?

Il pubblico riceverà anche notizie del Divino Otelma, protagonista nella seconda puntata di una brutta caduta causata involontariamente da Francesca Cipriani. Come sta il Divino? Stasera si avranno le risposte.

Per i Galeotti, reduci di SarannoIsolani, è arrivato inoltre il momento di scoprire chi resterà sull’Isola. A stabilirlo i telespettatori, con il televoto.

Nel corso della puntata, infine, verranno continuate le nomination lasciate in sospeso nella seconda serata. Giovedì sera, infatti, è stata stabilito solo un nominato: Grecia Colmenares, per volere del neo-leader Paolo Brosio. Di conseguenza, non è previsto alcun televoto per la terza serata, anche se non sono escluse decisioni e sorprese dell’ultim’ora da parte della produzione.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

Non mancheranno poi per i concorrenti le varie prove in diretta dall’Honduras, con le quali si stabilirà chi è il nuovo capo del gruppo.

Anche nella terza puntata, dunque, il divertimento è assicurato. Appuntamento a domenica 3 febbraio 2019, a partire dalle 21.20, su Canale 5.

Ti potrebbe interessare
Politica / Porta a Porta, solo uomini da Bruno Vespa per parlare d’aborto. La presidente Rai Soldi richiama il conduttore
TV / The Voice Generations, le anticipazioni della seconda puntata del 19 aprile 2024
TV / Freaks Out: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
Ti potrebbe interessare
Politica / Porta a Porta, solo uomini da Bruno Vespa per parlare d’aborto. La presidente Rai Soldi richiama il conduttore
TV / The Voice Generations, le anticipazioni della seconda puntata del 19 aprile 2024
TV / Freaks Out: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 19 aprile 2024
TV / Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 19 aprile
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 19 aprile 2024
TV / C’era una volta il Derby Club: il documentario in onda su Rai 3
TV / “Forte e Chiara” chiude dopo due puntate: la decisione della Rai
TV / Il richiamo della foresta: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Terra amara streaming e diretta tv: dove vedere la serie su Canale 5 in prima serata