Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Superbrain 2019: tutti gli aggiornamenti sugli ospiti del programma condotto da Paola Perego

Immagine di copertina

SUPERBRAIN 2019 OSPITI – Ritorna con quattro nuovi appuntamenti Superbrain, la trasmissione di Rai 1 dedicata alle super menti. Anche quest’anno il programma è affidato alla conduzione di Paola Perego.

Giunto alla sua quarta edizione, Superbrain va in onda in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 11 gennaio 2019. Le prime tre edizioni della trasmissione hanno registrato un ottimo successo in termini di ascolti, tanto da risultare uno dei programmi più visti della stagione della rete ammiraglia Rai.

L’appuntamento con le nuove puntate di Superbrain va in onda per quattro settimane, fino al 1 febbraio 2019. Paola Perego, inoltre, non sarà sola, ma sarà affiancata alla conduzione dall’attore e comico Francesco Paolantoni.

Oltre il Paolantoni però la trasmissione non ha altre presenze fisse: ogni puntata, infatti, vede la partecipazione di nuovi ospiti, dei personaggi dello spettacolo, che vengono chiamati a giudicare le esibizioni e le eccezionali prodezze dei concorrenti.

> Qui come vedere Superbrain 2019 in streaming

Superbrain 2019 | Rai 1 | Ospiti quarta puntata (1 febbraio)

Questa sera, 1 febbraio 2019, va in onda il quarto e ultimo appuntamento di Superbrain – Le supermenti alle ore 21:25 su Rai 1. Il programma è condotto da Paola Perego e al suo fianco, per questa serata, figura l’attore Francesco Paolantoni.

Anche in quest’ultima manche ci saranno sei concorrenti in gara che, sfruttando le loro menti geniali, si contenderanno la vittoria.

Le prove saranno valutate da una giuria composta da tre nuovi volti del mondo dello spettacolo: Simona Ventura, Nancy Brilli e Max Giusti.

Superbrain 2019 | Rai 1 | Ospiti terza puntata (25 gennaio)

La giuria del terzo appuntamento di Superbrain-Le supermenti vedrà la presenza di due donne, che avranno il compito di giudicare proprio le eccezionali esibizioni dei concorrenti in gara: stiamo parlando di Iva Zanicchi e Melissa Satta.

Tra gli ospiti anche l’attore Massimo Ghini. I tre avranno quindi il difficile compito di valutare le esibizioni delle supermenti in gara, scegliendo poi le tre prove che meritano di contendersi la vittoria della puntata. In palio, come sempre, 20mila euro.

Superbrain 2019 | Rai 1 | Ospiti seconda puntata (18 gennaio)

Dopo gli ottimi ascolti del primo appuntamento della nuova edizione, torna in prima serata su Rai 1 il 18 gennaio 2019 Superbrain, il popolare programma condotto da Paola Perego.

Anche in questa seconda puntata, sei concorrenti si sfideranno in prove successive in cui dovranno mettere a frutto la loro intelligenza fuori dal comune.

Per ogni manche sarà compito della giuria, composta da tre personaggi del mondo dello spettacolo, giudicare le esibizioni.

Del tutto nuova la giuria, composta per la puntata del 18 gennaio 2019 da Amanda Lear, Giampaolo Morelli e dal rinomato chef napoletano Antonino Cannavacciulo, attualmente impegnato con MasterChef 8.

Superbrain 2019 | Rai 1 | Ospiti prima puntata (11 gennaio)

Nella prima puntata della quarta edizione di Superbrain – Le supermenti, Paola Perego introduce e ospita sei concorrenti che, sfruttando le loro menti geniali, si contenderanno la vittoria cercando di superare prove incredibili.

La giuria è composta da tre personaggi del mondo dello spettacolo i quali, nel corso della serata, seguiranno attentamente le prove e sceglieranno le migliori, fino a decretare, attraverso il voto del pubblico presente in studio, il vincitore assoluto.

Per la prima puntata i giurati sono Elisabetta CanalisMarco Bocci ed Enrico Brignano.

Superbrain 2019 | Streaming e diretta tv

La nuova edizione di Superbrain, in onda da venerdì 11 gennaio 2019, è visibile in chiaro su Rai 1. Per vedere le quattro puntate del programma condotto da Paola Perego, quindi, basta posizionarsi al tasto 1 del proprio televisore, mentre in HD il canale è visibile sul 501.

Rai 1 è visibile anche in chiaro sulla piattaforma satellitare Tivusat e su Sky al canale 101.

In streaming o per rivedere in qualsiasi momento le puntate di Superbrain grazie alla funzione on demand si può utilizzare la app RaiPlay, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
TV / Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza e ultima puntata
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 28 marzo 2024
TV / Creed II: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2 streaming e diretta tv: dove vedere la terza e ultima puntata
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 28 marzo 2024