Me

Jeff Bridges ritorna ne “Il grande Lebowski”? | VIDEO

Il web è impazzito dopo il filmato ambiguo pubblicato dall'attore sui social

I cinefili sono in estasi. Jeff Bridges vestirà di nuovo i panni del mitico Drugo nel Grande Lebowski? Sembrerebbe di sì. Almeno secondo il video postato dallo stesso attore su Twitter.

Nel teaser, che parte con la cinepresa che si alza dal basso (il marciapiede) verso l’alto, appare Bridges con un look che ricorda tantissimo quello del Drugo, il personaggio pigro e fannullone, dipendente da fumo e alcol e appassionato di bowling ideato dai fratelli Coen. Ad accompagnare i movimenti dell’uomo, quasi come se fossero passi di danza, è The man in me di Bob Dylan.

Jeff si gira verso l’obiettivo, china il capo per scoprire gli occhi – indossa degli occhiali da sole – ed emette un sogghigno che non promette nulla di buono. Poi la data, quella del 3 febbraio 2019 che, secondo i media statunitensi, coincide con quella del Super Bowl, l’evento sportivo dove spesso vengono svelati trailer dei film, serie tv e clip musicali.

Da non sottovalutare, comunque, è la didascalia apparsa con il filmato, “Can’t be living in the past, man. Stay tuned”, che tradotto significa “Ehi amico, non si può vivere nel passato. Resta sintonizzato”.

Si tratta di un sequel? O magari di una miniserie? Oppure di una pubblicità? Le ipotesi circolanti sono diverse. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019, tutte le pellicole candidate a “Miglior film”