Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:56
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di giovedì 24 gennaio: ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Giovedì | Cosa dicono gli astri

OROSCOPO DI OGGI 24 GENNAIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi giovedì 24 gennaio 2019. L’oroscopo di TPI:

S&D

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Ariete

Venite decisamente da un brutto periodo, che non vi ha reso facili gli ultimi giorni. Stress e nervosismo accumulati al lavoro o in casa si riversano sempre su tutti gli aspetti della vostra vita. Ne risentono le relazioni e ovviamente il vostro umore.

Eppure in questo giovedì non tutto vi sembrerà nero come nei giorni scorsi. Le stelle iniziano a entrare nel vostro segno: il fine settimana, vedrete, sarà sicuramente migliore. Nel frattempo, per oggi, cercate di recuperare un po’ di allegria. In questo, stare con il vostro partner può essere molto utile.

Toro

Oggi, concentratevi sulla vostra sfera sentimentale: Venere inizia un transito favorevole che durerà fino al weekend. È l’occasione giusta per rimettere a posto alcune questioni e fare un carico d’amore che metterà a posto il vostro umore per un po’.

La situazione è favorevole anche per i single. Vi sentirete più disponibili agli incontri e riscoprirete anche un lato inaspettatamente brillante del vostro carattere: quella voglia e quella facilità di parlare di qualsiasi argomento, che vi rende molto socievole.

Occhio però invece al lavoro, dove qualche nervosismo di troppo, soprattutto con i vostri superiori, non vi farà rendere al massimo delle vostre possibilità.

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Gemelli

È in vista un rincongiungimento che aspettate da tanto tempo, con una persona che prima vi era molto amica ma che ultimamente si è allontanata anche per colpa vostra.

Sul lavoro è un giorno molto produttivo: quelle idee che avevate scartato in un primo momento si sono rivelate decisive per il vostro successo. Per fortuna a volte abbandonate l’istinto e vi affidate al cervello.

In amore invece state vivendo un periodo un po’ confusionario e Mercurio nel segno non sarà utile da questo punto di vista. Meglio non avere mai rimpianti con il proprio partner: trovate il modo di discutere seriamente del vostro futuro, poi fate la vostra scelta.

Cancro

Quanto vi fa male la Luna! Il transito nel vostro segno comporta tanta indecisione: siete inquieti perché siete consapevoli di meritare qualcosa di meglio, sia sul lavoro che in ambito sentimentale.

Per quanto concerne la vostra professione, però, sono in arrivo buone notizie. Finalmente riuscirete a chiarire con un collega con cui avete avuto più di un battibecco. Date il massimo in ogni cosa che fate: verso la fine della settimana verrete ricompensati.

Le tante cose da fare, unite ai vostri infiniti dubbi, vi suggeriscono di mettere da parte l’amore. Forse è meglio assecondare l’intuito, in questo caso.

Leone

Si apre un finale di settimana all’insegna della positività. Siete intrigati dalle tante novità che si sono aperte nella vostra vita negli ultimi giorni. Forse troverete anche il coraggio per prenotare quel viaggio che avete rimandato da troppo tempo.

La Luna nel segno vi può anche dare una mano in amore. Se siete in coppia, forse è arrivato il momento di confrontarvi con il vostro compagno: un’accesa discussione a volte rappresenta il punto di svolta (in positivo) di un’intera relazione. Se siete single, invece, approfittate degli astri benevoli per guardarvi meglio intorno.

> QUI CHE COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Vergine

Giornata sottotono: vi sentirete stanchi, avrete solo voglia di dormire e aspettare il weekend. Però il lavoro vi chiama, anzi ha proprio bisogno di voi. Nei mesi precedenti siete riusciti finalmente a farvi un nome. Tanto lo stress, ma tanti anche gli stimoli a fare sempre meglio.

Come spesso accade, lavoro e amore sono due rette parallele. Vi siete così concentrati sull’aspetto professionale da tralasciare del tutto il vostro cuore. Per fortuna, al vostro fianco avete una persona davvero paziente e che vi vuole bene. E soprattutto che capisce le situazioni. Ricordatevi di ringraziarla.

Nel fine settimana la Luna sarà più favorevole con il vostro segno: rimandate ad allora le decisioni più importanti.

Bilancia

Mercurio inizia a entrare nel vostro segno. Cosa significa? Che avrete una particolare propensione per i viaggi, gli spostamenti e i progetti a lungo termine.

È in arrivo anche una discreta ondata di autostima, quella che vi mancava da molto tempo. Utilizzatela non soltanto per rendere al meglio sul lavoro, ma anche per imparare ad adattarvi positivamente alle novità che la vita vi presenta.

Occhio alle tensioni in coppia, soprattutto se il vostro partner è un Capricorno. Il motivo scatenante? La ricerca di attenzioni del vostro compagno. Sicuri di essere stati presenti negli ultimi giorni?

Scorpione

Negli ultimi giorni avete notato un brusco cambio nel vostro modo di prendere i problemi quotidiani. Solo settimana scorsa eravate assaliti da ansie continue, sempre in preda a quella fastidiosa mancanza di autostima.

Adesso invece avete capito che forse prendere le cose con filosofia non è soltanto un inutile modo di dire. Riuscite a resistere alle provocazioni, soprattutto sul lavoro, dove qualcuno prova a ostacolarvi in tutti modi, credendovi inadatti a quella professione.

La vostra rinnovata pazienza, unita all’impegno che mettete sempre, vi daranno una grande rivincita. La Luna nel segno farà il resto: sarà un’ottima giornata anche con il vostro partner.

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Sagittario

Ultimamente avete fatto tantissimo, siete stati davvero iperattivi: avete lavorato per voi e per gli altri e avete anche cercato di far riappacificare due persone a cui tenete molto. Normale, adesso, sentirsi un po’ stanchi: sfruttate questo giovedì per riprendere le energie.

Riuscirete finalmente a rilassarvi un po’. Purtroppo vi sentirete anche un po’ da soli: avete capito che gli altri non sono così generosi nei vostri confronti come invece lo siete voi.

Con questa brutto pensiero in testa, vi allontanerete un po’ dal partner e in generale dagli affetti.

> QUI LE AFFINITÀ’ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Nei giorni precedenti è arrivata una bella soddisfazione nel lavoro. L’amore va sempre a gonfie vele. Eppure qualcosa vi turba: c’è una nuova persona nella vostra vita che vi fa battere il cuore. E avete paura di ammetterlo a voi stessi.

Per fortuna il buonumore non vi manca: nonostante qualche pensiero di troppo, vivrete bellissimi momenti con il vostro partner. E forse ciò vi aiuterà a dissipare i dubbi che avete accumulato nei giorni precedenti.

Sul lavoro, i vostri recenti successi vi hanno attirato diverse invidie. Forse è meglio evitare di dare troppa confidenza ad alcuni colleghi, che solo in apparenza si dimostrano amici.

Acquario

Siete super focalizzati sui vostri obiettivi personali. Non guardate in faccia a nessuno e tenacemente state ottenendo dei buoni risultati. Il vostro impegno è massimo, come anche la buona fede. Peccato che il successo vi renda antipatici agli occhi di chi compete con voi.

Non vi spaventa neanche tutto lo stress di questa settimana, per questo anche giovedì lavorerete sodo. In serata, però, vi assalirà una strana malinconia.

Se siete in coppia, infatti, già da qualche giorno state pensando un po’ troppo a una persona che dovrebbe essere definitivamente uscita dalla vostra vita. La cosa vi rende un po’ inquieto e al vostro partner non sfugge nulla. Trovate il tempo di pensare bene alla vostra situazione sentimentale.

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2019 | Pesci

Incomprensioni e parole non dette saranno fonte di qualche litigio in famiglia e con il vostro partner. Per fortuna però le stelle sono benevole, e già in giornata dovreste risolvere tutto.

Parallelamente, però, qualche preoccupazione verrà anche dal vostro lavoro: ultimamente vi siete sentiti fuori forma e le vostre prestazioni ne hanno risentito. E al vostro capo, lo sapete bene, non sfugge nulla. Cercate di rimettervi sulla giusta corsia già prima del weekend.

> QUI L’OROSCOPO DI DOMANI

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi sui social: la rottura è completa
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5