Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabrizio Corona lancia il suo movimento politico e attacca Salvini: “Da mandare in galera”

Immagine di copertina
Fabrizio Corona. credit: Instagram/Fabrizio Corona

L'ex re dei paparazzi presenta a Milano la sua autobiografia

In pieno stile Corona, la presentazione dell’autobiografia dell’ex re dei paparazzi assomiglia più a un evento mondano che a uno puramente culturale. Fabrizio Corona è arrivato al locale di Milano in cui si presentava il suo libro con una bottiglia di gin in mano, la sigaretta a mezza bocca e gli occhiali da sole (anche se era sera).

Il fotografo dei vip è stato accolto da un manipolo di ragazzi con felpa rossa con su stampato la scritta Non mi avete fatto niente. Questo è il titolo del libro redatto dal fotografo dei vip e uscito nelle librerie il 22 gennaio.

Corona è salito sul palco, ha salutato le centinaia di fan accorsi ad adorarlo e si è seduto, pronto per rispondere alle domande del suo intervistatore: Massimo Giletti. È così che il fotografo dei vip ha annunciato qualcosa che nessuno si aspettava: “È già l’inizio di un movimento politico”, ha detto a Giletti che lo ascoltava incuriosito.

E sempre di politica parla quando commenta l’operato del vicepremier leghista e ministro dell’Interno: “Se fossi incensurato prenderei cento volte i voti di Matteo Salvini“. Poi Corona si è dilungato sull’argomento spiegando che il modo di fare politica sui social non lo convince: è qualcosa che non ha valore.

“È facile per Salvini: guardate i suoi social: 12 post al giorno, 50 stories, ci scrive una frase poi il contenuto non c’è. È soltanto una roba per fare notizia”, ha continuato l’ex re dei paparazzi. “I miei psichiatri dicono una cosa: che quando per due giorni non si parla di me, io faccio qualcosa per uscire sui giornali; è un’ossessione e poi faccio danni. Anche per loro e’ cosi’, ma loro sono politici, non si possono paragonare a me”, ha spiegato ancora.

Leggi anche: Il chirurgo estetico di Corona spiega perché Corona usa il viagra

Ma le critiche al vicepremier continuano: “Le ultime cose che ha detto sulla polizia, cioè ‘ha fatto bene a sparare al posto di blocco’ sono una roba da prenderlo e mandarlo un galera“, ha detto convinto. Corona non risparmia nemmeno altri esponenti dell’esecutivo e prende di mira anche il guardasigilli Alfonso Bonafede: “Il ministro Bonafede è una persona laureata in legge, però non basta per diventare ministro della Giustizia. Quando penso ad un ministro lo immagino di 60 anni, uno che conosce le carceri, i tribunali e i diritti, perché la giustizia in Italia è una cosa seria”.

E ha continuato dando la sua visione della politica: “La vera politica non è cercare i like e i followers, è farla come faceva Bersani, per il popolo”.

Lasciata da parte la politica, Corona legge il passo finale della sua autobiografia: “Ammettiamolo, non so perché sono ancora vivo, ma se dovessi morire lo farei da re”. È tornato a parlare di carcere, sottolineando, come aveva già fatto in passato, come sia cambiato dopo il tempo trascorso in cella.

Il carcere è stato una grandissima sofferenza: sono stato arrestato per cose non gravissime e non mi meritavo tutti questi arresti”. E ancora: “Non sarò mai più quello dei prima: ho perso la mia innocenza e non dormo mai sereno”. Nelle sue parole si legge però la sicurezza di crederci sempre, nonostante la giustizia lo abbia posto spesso di fronte a stop anche lunghi: “Sono immortale: è la quinta volta che mi arrestano, ma io continuo ad aprire uffici, a fare marketing, ad aprire brand: pensano di fermarmi ma in realtà mi fanno una grandissima pubblicità”.

Leggi anche: Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a una donna. Io e lei, Bonnie e Clyde”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Leone e Vittoria dormono per la prima volta a casa di papà Fedez, la dolce dedica del cantante
Gossip / Katia Follesa e la presunta crisi con Angelo Pisani, la comica precisa: “È un terreno delicato. Non ne parlo”
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: la comica replica alle indiscrezioni
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione