Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cultura

Disneyland Paris, lo spot capolavoro con il papero innamorato di Paperino | VIDEO

Lo spot video fa emozionare grandi e piccoli per l'unione tra realtà e fantasia

Spot Disneyland Paris 2018 | Paperino | Capolavoro che emoziona | VIDEO

SPOT DISNEYLAND PARIS 2018 – In occasione delle feste natalizie Disneyland Paris, il parco a tema di Parigi, ha deciso di investire in pubblicità per attirare altri visitatori. Come? Con uno spot che sta emozionando i milioni di telespettatori.

Più che una pubblicità, un cortometraggio: protagonista un anatroccolo che, dopo aver visto un fumetto dedicato alle avventure di Paperino, scopre tutta la passione per questo personaggio, tanto che si cimenta perfino nell’imitarlo. Purtroppo l’anatroccolo deve lasciare il suo fumetto, perché è costretto a seguire gli altri suoi simili nella migrazione.

Alla fine però l’anatroccolo riesce ad arrivare a Disneyland Paris e qui ha l’occasione di incontrare il suo personaggio preferito.

Spot che è passato sui canali Rai dove, in questi giorni di festa, sono in programmazione i più noti cartoni animati della Disney (qui la programmazione).

Il protagonista è un anatroccolo che, dopo aver visto un fumetto dedicato alle avventure di Paperino, scopre tutta la passione per questo personaggio e cerca di imitarlo. Purtroppo l’anatroccolo deve lasciare il suo fumetto, perché è costretto a seguire gli altri suoi simili nella migrazione.

Non tutto è perduto, però, perché alla fine riesce ad arrivare proprio a Disneyland Paris e qui ha l’occasione di incontrare il suo personaggio preferito.

In realtà la pubblicità di Disneyland Paris proprio per Natale 2018 non è semplicemente uno spot, ma una sorta di cortometraggio, che vuole raccontare una storia dedicata alle famiglie. Si realizza una sorta di contesto apposito nel quale la pubblicità viene proposta ed è proprio il contesto che rende lo spot e il messaggio che si vuole trasmettere particolarmente efficaci.

Spot Disneyland Paris 2018 | Cartoni Disney in streaming | Ecco dove vederli

Esistono vari modi per vedere i cartoni Disney in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti che propongono la visione di questi contenuti trasmessi in tv tramite i canali Disney presenti su Sky sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però alcuni portali che offrono la possibilità di vedere i cartoni Disney in streaming live e in qualità HD. Tutto in attesa di Disney Play, la nuova piattaforma streaming della casa di Topolino in uscita nel 2019.

Insomma, tutti i cartoni animati preferiti dei nostri figli o nipoti si possono trovare anche on line o in on demand qualora i nostri bimbi li avessimo persi perché a scuola o impegnati nello studio o in qualche attività sportiva.

QUI TUTTI I DETTAGLI
Ti potrebbe interessare
Cultura / La grande retrospettiva di Carla Accardi al Palazzo delle Esposizioni di Roma e non solo
Cultura / Un libro di corsa: La porta delle lacrime
Cultura / Bologna 2024: non solo Arte Fiera. Quali altre mostre vedere?
Ti potrebbe interessare
Cultura / La grande retrospettiva di Carla Accardi al Palazzo delle Esposizioni di Roma e non solo
Cultura / Un libro di corsa: La porta delle lacrime
Cultura / Bologna 2024: non solo Arte Fiera. Quali altre mostre vedere?
Cultura / Un libro di corsa: The Party
Calcio / La presenza femminile nelle squadre di Serie A in Italia: analisi di Affidabile.org
Cultura / Un libro di corsa: Confessioni di un’amica
Cultura / Banca Ifis col Museo di Roma per la mostra “Matteotti. Vita e morte di un padre della Democrazia”
Cultura / Banca Ifis sponsor del Padiglione Italia alla Biennale di Venezia 2024
Cultura / La mostra “Teste Elleniche: George Petrides” arriva ad Aprile a Venezia
Cultura / Michele Serra sull’intervista “censurata” a Ghali da Repubblica: “Ogni volta che uno dice ‘Gaza’ bisogna sgridarlo perché non ha detto ‘sette ottobre’?”