Me

Nadia Toffa: “Torno in tv con i miei capelli, finalmente”

La conduttrice della trasmissione Mediaset Le Iene pubblica su Instagram una foto con i capelli cresciuti dopo i cicli di chemio: "Piccole grandi soddisfazioni"

Immagine di copertina
Nadia Toffa nel post su instagram del 19 gennaio 2019. Credit: Instagram/Nadia Toffa

Le chiama “piccole grandi soddisfazioni della vita”, Nadia Toffa, e si riferisce ai suoi capelli finalmente ricresciuti dopo i cicli di chemioterapia. La conduttrice de Le Iene torna alla guida del programma Mediaset dopo le vacanze di Natale e lo fa con un sorriso in più.

Su Instagram, come suo solito, Nadia Toffa aggiorna i suoi follower sulla sua vita. In più occasioni la presentatrice si è messa a nudo, mostrando le conseguenze della malattia sul suo corpo, anche sfidando le immancabili critiche del web, che più volte l’hanno investita.

Nell’ultima foto pubblicata sui social, la conduttrice Mediaset sorride soddisfatta. Sotto, Nadia Toffa si rivolge ai suoi follower: “Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle ❤️ e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva! Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”.

Nei mesi scorsi, infatti, a causa del cancro, la presentatrice ha dovuto far ricorso a una parrucca per andare in scena. E così l’abbiamo vista con un look aggressive con una parrucca rossa e con uno più romantico quando l’abbiamo vista con i capelli rosa.

Leggi anche: Nadia Toffa cambia look e scrive alla campionessa dello sci che ha sconfitto il cancro: “Forza Elena, non sei sola”

Anche in quel caso, la Toffa ha sempre cercato di sdrammatizzare e ha affrontato tutto con lo spirito positivo che ha contraddistinto sempre la sua battaglia contro la malattia.

Proprio per questo atteggiamento nei confronti della malattia, Nadia è stata costretta a subire decine e decine di attacchi. Ma non ha mai mollato, scegliendo, anzi, di mettere in mostra le debolezze della malattia sempre con il sorriso sulle labbra. In questo modo la presentatrice tv è riuscita a trasmettere la forza e la voglia di continuare a lottare a tanti che si trovano nella sua stessa condizione.