Me

Oroscopo TPI di domani: ecco cosa dicono gli astri

Immagine di copertina

Oroscopo di domani | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI DOMANI TPI – Vuoi o non vuoi, tutti abbiamo consultato – almeno una volta – l’oroscopo. Per scoprire come sarà stata la nostra giornata/mese/anno o per cercare sicurezze per il prossimo futuro dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della fortuna. Insomma, ci siamo “affidati” agli astri.

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI

Ma qual è il mio oroscopo per la giornata di domani? Che giorno mi attende? Di seguito l’oroscopo di TPI per la giornata di domani:

Oroscopo di domani sabato 19 gennaio 2019 | Cosa dicono gli astri

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Ariete

In questo weekend sentirete la voglia di apportare significativi cambiamenti alla vostra vita. Stanchi della solita routine, potrebbe essere l’occasione per rimettersi in forma, magari iniziando quella dieta che continuate a rinviare.

Concentratevi su voi stessi, ritrovando serenità e ricercando il benessere non solo fisico ma anche mentale. Approfittate del fine settimane per recuperare energie.

Cautela per le coppie: potrebbero esserci momenti di tensione con il vostro partner, anche nelle relazioni più consolidate.

Toro

Se siete alla ricerca di una nuova storia d’amore, questi possono essere giorni propizi. Approfondite un incontro fatto da poco e che vi stuzzica: potrebbe essere l’inizio di qualcosa di piacevole.

A volte vorreste avere tutto sotto controllo, senza alcun imprevisto. Ma la vita è fatta anche di sorprese, e allora godetevi di più gli eventi per come si presentano.

A livello lavorativo potreste essere chiamati a svolgere un compito gravoso e impegnativo. Siete dubbiosi e indecisi, ma alla fine potreste accettare perché amate le sfide.

Oroscopo di domani | Gemelli

Se ancora non siete completamente soddisfatti della vostra vita, soprattutto a livello professionale, potreste sentire il bisogno di cambiare radicalmente abitudini e carattere, in particolare negli atteggiamenti che tenete con gli altri.

Weekend positivo nei rapporti con i vostri familiari o amici: dedicategli il giusto tempo e dimostratevi cortesi e cordiali. Pensate anche un po’ a voi stessi, togliendovi qualche sfizio o facendovi un piccolo regalo.

Momento di stasi nei rapporti di coppia: il consiglio è di far passare la maretta evitando inutili litigi, già da febbraio tornerà il sereno.

Cancro

L’opposizione di Saturno vi rende piuttosto suscettibili e polemici. In questo sabato basta davvero poco per farvi perdere la pazienza. Attenzione a non esagerare, rispondendo male alle persone a cui tenete di più.

Dovete recuperare serenità dal punto di vista emotivo: sono giornate adatte per mettere un punto su una relazione complicata, in particolare per chi è alle prese con due storie contemporaneamente. Scegliete, per il bene di tutti, con chi costruire qualcosa di serio.

Attenzione alle finanze: ultimamente avete speso oltre le vostre disponibilità.

Leone

Una giornata in cui recupererete i buoni propositi di inizio anno che avevate già accantonato. Questo vi metterà particolarmente di buon umore.

Weekend molto positivo sul piano sentimentale: potreste recuperare rapporti con vecchie conoscenze che non frequentavate da tempo o uscire dal periodo di crisi con il vostro partner.

Siete molto fieri e orgogliosi di voi stessi, ma attenzione a non eccedere con la vanità tipica del vostro carattere: potrebbe essere controproducente.

Oroscopo di domani | Vergine

La Luna in Gemelli vi rende particolarmente pignoli e spigolosi. Occhio a non eccedere, per non mettervi in cattiva luce con i vostri cari. Contate fino a dieci prima di parlare per evitare spiacevoli incomprensioni.

Questo stato di tensione vi ha causato negli ultimi giorni un po’ di fastidi dal punto di vista fisico. Recuperate serenità e rilassatevi, lo stress anche emotivo peggiora le cose.

Sul lavoro siete molto impegnati, ma i frutti cominciano a vedersi. Approfittate del weekend per recuperare le energie spese.

Bilancia

Vivete un periodo di tensione, causato da rapporti difficili con le altre persone che vi stanno vicino, dai colleghi ai familiari. Prendete del tempo per voi stessi allontanandovi da chi vi causa solo stress.

Per rilassarvi potreste approfittare del weekend per uscire con un amico fidato che vi terrà la mente occupata facendovi passare qualche ora in serenità.

In questi giorni avete la tendenza a impicciarvi degli affari degli altri: ma attenzione perché non tutti potrebbero gradire questo vostro interessamento.

Scorpione

Siete particolarmente stanchi dagli impegni della settimana. Approfittate del weekend per staccare la spina e rilassarvi.

Mercurio positivo vi permetterà di ritrovare serenità e ottimismo, aiutandovi a superare i dubbi e le incertezze che vi accompagnano sempre.

In amore potrebbe essere arrivato il momento di capire se è il caso di continuare con una frequentazione che non vi sta entusiasmando.

Sagittario

Anche per i Sagittario questo sabato è l’occasione giusta per rilassarsi e recuperare le energie perdute negli ultimi giorni.

Oltre a pensare a voi stessi e al vostro benessere, non trascurate il partner: cosa c’è di meglio di una bella cena fuori insieme?

La Luna in opposizione vi spingerà a sperimentare qualcosa di nuovo. Lanciatevi pure, non ne rimarrete delusi.

Oroscopo di domani | Capricorno

È il momento di fare un po’ di pulizia nei rapporti interpersonali. La giornata di sabato può essere l’occasione giusta per capire di chi avete ancora bisogno e di chi no.

In generale un weekend dominato dal nervosismo e dalla tensione anche all’interno della coppia. Valutate se vale la pena proseguire o meno, anche per le storie di lunga data.

Anche voi avete bisogno di un po’ di relax e di tempo per voi stessi. Lo stress accumulato vi farà chiudere a guscio e isolarvi dal mondo circostante.

Acquario

Una giornata caratterizzata da un approccio pessimista alle cose, sia sul lavoro sia nei rapporti interpersonali. Un brutto umore causato da qualche delusione ricevuta.

A peggiorare le cose anche un clima poco sereno a lavoro, dovuto magari a qualche collega con cui proprio non riuscite a entrare in sintonia.

Prudenza anche in amore. Non scaricate il vostro nervosismo sul partner: rischiereste di litigare senza alcun motivo.

Pesci

Nettuno nel segno vi aiuterà a tenere la barra dritta e capire cosa è davvero importante per voi.

Avete avuto qualche delusione dalle persone a cui tenete e che non vi sono state vicine nei momenti difficili. Qualcuno di inaspettato potrebbe però riaffacciarsi alla finestra.

Per chi è tornato single da poco, questo forse non è il momento più opportuno per rimettersi in pista. Le cose miglioreranno da febbraio.

Oroscopo di domani | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

> QUI L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo di domani | Di che segno sei? 

I segno zodiacali sono dodici: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. A ciascuno segno sono ricondotte caratteristiche comportamentali e uno dei quattro elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

I segni di fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.

I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno.

I segni di aria sono: Gemelli, Bilancia e Acquario.

I segni di acqua sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

> QUI LE AFFINITÀ DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di domani | Come si calcola l’ascendente

L’ascendente rappresenta il segno zodiacale che, al momento della nascita, si trova sull’orizzonte est locale. Secondo l’astrologia, l’influenza dell’ascendente si manifesta nel mondo in cui la persona si comporta con chi lo circonda.

> QUI LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE