Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Oroscopo 2019, i segni più fortunati di febbraio secondo Paolo Fox

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati | 2019 | Febbraio | Amore | Fortuna | Lavoro | Grafici | Oroscopo | Astrologia | Segni sfortunati 

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI FEBBRAIO 2019 – Il 2019 è entrato ormai nel vivo. Dopo i buoni propositi che come sempre caratterizzano il mese di gennaio, a febbraio è il momento di rimboccarsi le maniche e darsi da fare se si vogliono realizzare gli obiettivi prefissati per il nuovo anno.

Per gli appassionati di astrologia, allora, uno sguardo a cosa prevedono gli astri può essere utile per programmare il proprio percorso.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Lavoro, fortuna, amore. Sono questi i tre parametri presi in considerazione da Paolo Fox, il guru degli astrologi italiani, per valutare come sarà il 2019 per tutti i segni dello Zodiaco.  w

Gennaio per molti segni non è stato un mese positivo, anzi è stato caratterizzato per lo più da una falsa partenza. Non bisogna però abbattersi e insistere se si ha un sogno preciso da realizzare.

> QUI I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI FEBBRAIO 2019

Ecco che già febbraio rappresenta in molti casi l’inizio del proprio rilancio, una leggera risalita che permetterà di togliersi molte soddisfazioni nel corso del 2019.

Vediamo insieme quali sono i mesi più fortunati di febbraio, secondo i grafici di Paolo Fox.

> QUI L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Paolo Fox segni fortunati Febbraio 2019 | Toro | Leone

Tra i segni migliori in assoluto nel secondo mese dell’anno c’è quello del Toro, che prosegue nel trend positivo di gennaio.

Per i nati Toro l’amore sarà veramente al top, ma attenzione perché a marzo è previsto un brusco calo. Approfittatene quindi per consolidare la vostra relazione o per conoscere nuove persone, dedicando il tempo e le giuste attenzioni alla sfera sentimentale.

> QUI I SEGNI FORTUNATI DI GENNAIO

Bene anche il lavoro e la fortuna: può essere un mese adatto per chi ha intenzione di lanciarsi in nuove avventure o progetti.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Febbraio è un mese propizio anche per il Leone, che in assoluto secondo Paolo Fox è il segno protagonista di questo 2019. Le cose procedono bene dopo un buon inizio di anno, e andranno ancora meglio tra marzo e aprile.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Per molti altri segni febbraio è generalmente un mese di transizione, ma che rappresenta una prima positiva ripresa dopo un periodo piuttosto grigio.

Questo discorso vale in particolare per Gemelli, Pesci, Acquario, Capricorno, Sagittario, Scorpione, Bilancia e Vergine.

Per i segni rimanenti, vale a dire Ariete e Cancro, febbraio è per lo più un periodo in chiaroscuro. Per entrambi le stelle sono negative soprattutto in amore, ma non temete: arriveranno presto mesi migliori.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TPI

Paolo Fox segni fortunati febbraio 2019 | Cos’è l’oroscopo

L’oroscopo (dal latino horoscopus e dal greco oroscopos “che osserva l’ora”) indica l’insieme delle previsioni, fondate sull’osservazione astrologica, valide non per singole persone ma per l’insieme dei nati sotto lo stesso segno zodiacale.

La parola oroscopo, nel suo significato originario, indicava il punto della costellazione dello zodiaco, sorto in uno specifico momento all’orizzonte, che costituisce la base per configurare la posizione degli altri segni zodiacali e dei pianeti in relazione a un momento specifico, come una nascita o un evento.

> QUI I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI FEBBRAIO 2019

In un senso più ampio, l’oroscopo indica, rispetto ai dodici segni dello zodiaco, l’osservazione del cielo e la posizione dei pianeti in un momento dato e le previsioni circa l’influenza che quella determinata configurazione potrebbe avere sull’evento in base al quale è calcolato.

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI

Paolo Fox segni fortunati febbraio 2019 | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"