Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Sky Sport streaming e diretta tv: ecco dove vedere tutti i programmi sportivi e le partite in onda sulla pay tv

Immagine di copertina

Sky Sport streaming | Diretta tv live | Dove vedere | Programmi

SKY SPORT STREAMING – AGGIORNAMENTO 16 MARZO 2019 – Oggi Spal-Roma – La partita principale di questo sabato, 16 marzo 2019, è sicuramente quella che vede contrapporsi Spal e Roma. A partire dalle ore 18, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara le due formazioni si sfideranno in una partita che ha un significato diverso per ognuna di esse.

Se la Spal è alla ricerca di punti salvezza, la Roma invece deve continuare a vincere per continuare a sperare di potersi qualificare alla prossima edizione della Champions League.

TPI seguirà LIVE la gara:

LA NOSTRA DIRETTA DI SPAL-ROMA

AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2019 – Champions League, questa sera Juventus-Atletico Madrid – Ritorna la Champions con le gare di ritorno degli ottavi. All’Allianz Stadium va di scena una partita che può valere un’intera stagione. Dopo il 2-0 del Wanda Metropolitano, la Juventus cerca l’impresa contro l’Atletico di Simeone.

Una gara non facile contro una squadra bravissima a difendersi. In palio il pass per gli ottavi della Champions. Chi avrà la meglio? Juventus-Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo 2019 a partire dalle 21, è in esclusiva su Sky. Canale di riferimento della serata è Sky Sport Uno, oltre al canale 252.

Pre partita dalle 20 con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti. Il commento del match è affidato alla coppia Caressa e Bergomi.

Se non siete a casa, non preoccupatevi, TPI ve la racconterà LIVE:

La nostra diretta di Juventus-Atletico Madrid

SKY SPORT STREAMING – Stasera gioca la vostra squadra preferita. Avete preparato la vostra bella frittata di cipolle, messo in ghiaccio una birra e siete pronti a sedervi sul divano. Accendete la tv e il decoder di Sky, ma lo schermo rimane nero. In casa vostra non arriva il segnale: panico, paura, la vostra serata è a rischio.

Niente panico, per fortuna c’è un altro modo per vedere le trasmissioni di Sky in diretta e senza alcun costo aggiuntivo rispetto al vostro abbonamento. Basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e, ovviamente, una buona connessione internet. Se avete tutto questo, state tranquilli, siete salvi.

Già da diversi anni, infatti, Sky permette a tutti gli abbonati di accedere alle trasmissioni in diretta streaming – e anche tramite la funzione on demand – tramite la piattaforma SkyGo. Ecco come fare a vedere i programmi di Sky Sport in streaming.

> QUI DOVE VEDERE SKY UNO IN STREAMING

Sky Sport streaming

Con il vostro computer (o smartphone, o tablet), vi basta connettervi a internet e poi andare sul sito di SkyGo (o scaricare l’omonima app, disponibile sia per Android che per iOS).

Arrivati qui, vi basterà accedere con il vostro username e la password (gli stessi con cui accedete al sito di Sky per vedere le ultime bollette). Una volta effettuato l’accesso, dal menù laterale andate in Programmi tv e poi selezionate Sport.

Ecco che magicamente avete a disposizione tutti i canali sportivi della pay tv. Ovviamente – meglio chiarirlo – dovete essere abbonati allo sport! Se avete infatti soltanto un abbonamento base, o uno per Sky Cinema, una volta entrati in SkyGo potrete vedere solo quei canali.

Dal menù laterale, inoltre, oltre alla diretta tv troverete anche tutta la sezione on demand, con film, serie tv, approfondimenti, documentari e partite da vedere in qualsiasi momenti.

Sky Sport streaming | Come vederlo in diretta tv

Se invece il vostro televisore o il vostro decoder non si sono mai guastati, potete sempre scegliere di vedere Sky Sport nella modalità classica.

Accendete il decoder e andate al canale 200. Dal 200 fino al 267 circa troverete tutti i canali di Sky Sport e Sky Calcio.

Ma non tutte le partite (di calcio e di tutti gli altri sport) sono in esclusiva Sky. Sono tanti i portali che offrono la possibilità di vedere gli eventi sportivi in diretta streaming.

Gran parte di questi siti tuttavia sono illegali e in più offrono spesso una qualità video e audio scarsa. Accanto ad essi, ci sono anche numerosi portali completamente legali. Alcuni a pagamento, altri gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 marzo
TV / Incastrati 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata della seconda stagione
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della quarta puntata
TV / Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza e ultima puntata
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 28 marzo 2024
TV / Creed II: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 marzo 2024
TV / Studio Battaglia 2 streaming e diretta tv: dove vedere la terza e ultima puntata
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 28 marzo 2024