Me

Oroscopo 2019, i segni più fortunati in amore a gennaio secondo Paolo Fox

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Gennaio | Oroscopo | Astrologia

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI AMORE 2019 – Quali sono i segni che saranno più fortunati in amore a gennaio 2019? Paolo Fox, il guru degli astrologi italiani, ha provato a dare una risposta indicando quelli più fortunati.

In generale sono pochi i segni a poter vantare, secondo i grafici di Paolo Fox, un gennaio ampiamente positivo.

> QUI I SEGNI FORTUNATI PER GENNAIO 2019

> QUI L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Paolo Fox segni fortunati amore 2019 | Gennaio

Tra i segni fortunati in amore a gennaio 2019 troviamo sicuramente il Toro. Gennaio è un periodo buono per avviare nuovi progetti e accettare nuove sfide.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Per i TORO il 2019 sarà un mese positivo dal punto di vista sentimentale, con un gennaio a tratti entusiasmante.

Una buona occasione per conoscere nuove persone e magari un nuovo amore. Seguiranno mesi meno brillanti, come marzo.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Il 2019 è però soprattutto l’anno del LEONE. Dodici mesi da vivere intensamente e pieni di grandi soddisfazioni in tutti i campi.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TPI

Partenza discreta anche in amore e fortuna: il meglio arriverà in primavera.

Oroscopo 2019 | Cos’è

L’oroscopo (dal latino horoscopus e dal greco oroscopos “che osserva l’ora”) indica l’insieme delle previsioni, fondate sull’osservazione astrologica, valide non per singole persone ma per l’insieme dei nati sotto lo stesso segno zodiacale.

La parola oroscopo, nel suo significato originario, indicava il punto della costellazione dello zodiaco, sorto in uno specifico momento all’orizzonte, che costituisce la base per configurare la posizione degli altri segni zodiacali e dei pianeti in relazione a un momento specifico, come una nascita o un evento.

In un senso più ampio, l’oroscopo indica, rispetto ai dodici segni dello zodiaco, l’osservazione del cielo e la posizione dei pianeti in un momento dato e le previsioni circa l’influenza che quella determinata configurazione potrebbe avere sull’evento in base al quale è calcolato.

> QUI L’OROSCOPO DI OGGI

Oroscopo 2019 | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.