Me

Luca Laurenti preso in giro, Paolo Bonolis perde le staffe e dà uno schiaffo al valletto | VIDEO

Il Bonus Daniel Nilsson inizia a ridere mentre il maestro legge le risposte a un quesito, il presentatore perde la pazienza: "Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo"

Paolo Bonolis perde le staffe in diretta durante una puntata di Avanti un altro e schiaffeggia il valletto. È successo nella puntata del 10 gennaio 2019. Il conduttore, insieme alla spalla Luca Laurenti, pone una domanda sulla “tromba” al concorrente.

Mentre il maestro Laurenti legge le possibili risposte al quesito, il Bonus Daniel Nilsson inizia a ridere, particolarmente divertito dal doppio senso. Per qualche secondo, insieme a lui anche il pubblico e i due conduttori hanno riso, poi però il volto di Bonolis si è fatto serio e tutti hanno smesso. Tranne lui: il Bonus ha continuato a ridere sguaiatamente in faccia a Laurenti. È allora che il conduttore Mediaset ha perso la pazienza, ha raggiunto il biondo valletto e gli ha dato due schiaffi, serissimo.

“Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo”, ha detto Bonolis rivolgendosi al ragazzo imbarazzato.