Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Folla in coda fuori al Nike Store di Milano, disposti a tutto per il nuovo modello di scarpe | VIDEO

Dopo aver vinto la 29 edizione della classifica sulla qualità della vita, Milano si riafferma anche come città della moda.

Nella notte del 18 dicembre 2018 sono state tantissime le persone che si sono messe in coda per accaparrarsi l’ultimo modello del celebre marchio di scarpe Nike, l’Off-White x Nike Air Force 1 “Black” & “Volt”.

La fila si è iniziata a formare già nel tardo pomeriggio del 18 dicembre. Armati di sciarpe, cappelli, guanti e coperte molti giovani e non si sono appostati fuori lo store di Via Statuto 18 per essere tra i primi a indossare il nuovo modello di scarpe.

Sulla piattaforma Instagram molte delle persone accorse hanno postato storie e foto durante l’attesa.

Ma quanto costa il nuovo modello di scarpe della Nike? Le colorways sono disponibil nei Nike Store al prezzo di 170 euro. La tomaia della scarpa è innovativa perché stata realizzata con un combinazione di materiale sintetico. La tela e la suola presentano la classica scritta “AIR” virgolettata.

Video da Instagram/NikeLab ST18 Milano