Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Asia Argento fa irruzione al concerto di Salmo e lancia una proposta hot | VIDEO

L'attrice è salita sul palco con in mano una valigetta piena di denaro

Asia Argento è sempre sotto i riflettori. Questa volta a un concerto, e precisamente a quello di Salmo, dove la figlia del regista Dario si è esibita come dj e cantante.

L’Argento si è presentata sul palco domenica 16 dicembre 2018, al Palalottomatica di Roma, sorprendendo i fan del rapper sardo. E mentre Salmo si stava esibendo nel brano PXM, l’attrice è salita con un valigetta piena di soldi in mano e ha detto al microfono: “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficc****lo dentro. Voi accettereste?”.

Le parole di Argento fanno riferimento al testo di PXM. Il rapper, infatti, nel pezzo canta: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo fi**o dentro”.

Asia Argento e il rapporto con il padre Dario dopo la relazione con Fabrizio Corona

Asia Argento, tra il 2017 e il 2018, è stata al centro dei fatti di cronaca per diverse questioni: prima la denuncia per le molestie da parte di Bob Weinstein, poi le accuse di Jimmy Bennett e infine la relazione con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Il padre Dario, però, spesso ha difeso le figlia oggetto di numerose polemiche. A proposito della storia con Corona, Argento ha detto a Vieni da me su Rai 1: “È stato un anno pesante per me e Asia, ne ho passate di ogni colore. Per lei ci sono state vicende che tutti sanno tra cui i fidanzamenti, ma quando uno ama lo fa e basta. Asia non ascolta i genitori e i consigli: intervenivo, ma blandamente”.

Il maestro dell’horror ha anche confessato di aver avuto contatti con l’ex paparazzo. “Una volta ho parlato al telefono con Fabrizio Corona, ma niente di che. Poi si sono lasciati subito, quindi è stato molto rumore per nulla. Asia ha un carattere ribelle, volitivo, assomiglia un po’ a me quando ha questa forza e voglia di fare e imporsi. Ha sbagliato tanto, io giudico, ma lascio agire. Credo che ora starà più attenta”.

C’è dell’affetto, dunque, tra padre e figlia. E il messaggio pieno di stima inviato da Asia nel corso della trasmissione è un’ulteriore prova, vista la commozione del regista di Suspiria. Nel filmato, comunque, era presente anche la sorella dell’attrice, Fiore Argento.