Me

Grande Fratello Vip, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è tutta una messinscena

L'operazione è stata fatta per aumentare gli ascolti della trasmissione su Canale 5

Immagine di copertina
Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Ilary Blasi e Fabrizio Corona non hanno mai litigato e quello che si è visto in televisione, durante il Grande Fratello Vip, non è stato altro che una messinscena. La notizia è presente in un documento ufficiale, atto che è stato depositato presso il Tribunale di sorveglianza di Milano: il giudice dovrà stabilire se confermare o meno il percorso terapeutico all’ex compagno di Belén Rodríguez.

La finta lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Si è trattata, dunque, di una mossa ben calcolata per aumentare gli ascolti della trasmissione in onda su Canale 5. Missione riuscita, soprattutto per le ripercussioni che si sono avute in seguito, quando il video – condiviso sul profilo Twitter dell’ex re dei paparazzi – ha raggiunto 826mila visualizzazioni.

Gli avvocati di Corona, però, hanno precisato che la partecipazione dell’uomo al reality show sia stata a tutti gli effetti un lavoro. Nel documento, infatti, c’è scritto che il suo intervento “in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo, al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”.

I difensori, poi, hanno aggiunto che ciò è comprensibile anche da un video diffuso sul web in cui Corona studierebbe una parte. L’ex re dei paparazzi, inoltre, non ha ricevuto “alcuna formale denuncia” né per lo scontro con la conduttrice del Grande Fratello Vip, né per i danni che ha causato a un camper Mediaset in un momento di rabbia. (Qui tutte le notizie gossip sui vip).

Quanto ha guadagnato Fabrizio Corona per le ospitate in tv

Il reality show ha versato 35mila euro a Corona per la sua partecipazione alla trasmissione. Con CR4-La Repubblica delle donne – il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4 – l’ex fotografo ha incassato 15mila euro. A Verissimo – altra trasmissione marchiata Mediaset – Corona ha partecipato due volte, ricevendo 50mila euro. Infine, per il suo intervento a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti su La7, non è stato svelato il cachet.

Le informazioni, comunque, sono state fornite dallo stesso Fabrizio Corona ai giudici.