Me

Serie Tv in streaming | Ecco i siti (legali) dove vederle tutte

Molti siti che propongono la visione delle serie Tv sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vederle in streaming live e in qualità HD

Immagine di copertina

Serie Tv streaming siti legali: dove vederle tutte gratis 

Esistono vari modi per vedere le serie Tv in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. serie tv streaming

Molti siti che propongono la visione di questi contenuti sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere i film in streaming live e in qualità HD.

Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. calcio streaming siti legali

Serie Tv streaming siti legali: come e dove vederle tutte in diretta live gratis

Entriamo nel dettaglio e vediamo quali sono i migliori siti per vedere le serie Tv in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale e gratuito:

VVVVID

VVVVID è un canale televisivo realizzato da Mperience srl, con oltre 200 titoli, con accesso gratuito grazie alla registrazione che è possibile effettuare più velocemente tramite Facebook.

Oltre ai film su questa Tv online gratuita è possibile vedere anche le serie tv, anime giapponesi e i cartoni animati per i bambini. Nella piattaforma si può anche creare una community con gli utenti già registrati per scambiarsi suggerimenti e consigli su quali film vedere. Questo canale è accessibile dallo smartphone, sia Android che iOS e non necessita di Flash Player.

RaiPlay

Il sito dell’emittente di stato consente la visione di serie tv gratis e di 14 canali tv in diretta, il servizio è fruibile anche da smartphone con l’app. serie tv streaming

Mediaset Play

Il sito dell’emittente privata consente la visione delle Serie tv gratis e dei canali Mediaset in diretta, il servizio è fruibile anche da smartphone con l’app.

Amazon Prime Video

Per chi è gia registrato su Amazon Prime l’accesso alle serie tv e ai film, disponibili sia in italiano che in inglese e con sottotitoli, per chi ancora non lo fosse invece è previsto un mese di prova gratuito dopodiché scatta l’abbonamento in automatico a circa 20 euro al mese.

Paramount Channel

Paramount Channel, canale free del digitale terrestre e del satellite dedicato al mondo del cinema, offre un’ampia selezione di film da guardare gratis in qualsiasi momento anche in streaming.

Il sito di Paramount Channel non richiede alcuna registrazione per essere utilizzato ed è accessibile anche da smartphone e tablet (dove però risulta più comoda l’apposita app progetta per dispositivi Android e iOS).

Serie Tv streaming siti legali: come e dove vederle tutte in diretta live a pagamento

Now Tv

Now Tv è un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Abbonandosi al servizio è possibile vedere tutti gli eventi.ti legali

Sky Go

Un altro servizio di streaming di Sky che permette di vedere su smartphone, tablet e PC i contenuti del proprio abbonamento alla tv satellitare è Sky Go.

Sky Go è disponibile per i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito.

Premium Play

Tutti gli abbonati a Mediaset Premium, possono usufruire online dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento in modo totalmente gratuito utilizzando il servizio Premium Play.

In questo caso il funzionamento è quasi identico a quello di Sky Go. Si può utilizzare da PC/Mac oppure da iPhone, iPad, tablet Samsung, Smart TV Samsung, Xbox 360/One, decoder multimediali e Smart Cam.

Netflix

È il servizio di streaming più famoso del mondo, il suo fiore all’occhiello sono le serie TV, ma anche il suo catalogo cinematografico è degno di nota. Si può provare gratis per 30 giorni, dopodiché bisogna abbonarsi pagando almeno 7,99 euro/mese (9,99 euro/mese se si vuole l’HD).

Infinity

Si tratta della risposta di Mediaset a Netflix. Grande catalogo cinematografico. Da sottolineare anche la possibilità di guardare un titolo di primissima visione gratis ogni settimana. serie tv streaming

Campagna regione lazio

Infinity è gratis per i primi 30 giorni, dopodiché costa 5,99 euro/mese.