Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Royal family, il padre di Meghan avverte la figlia su Harry: “Ricordati del suo passato”

Immagine di copertina
Harry e Meghan

L'ex tecnico di Hollywood ha affermato anche che è stato isolato dalla famiglia reale

Non c’è pace per Meghan Markle. Sono arrivate, infatti, nuove accuse per la duchessa del Sussex da parte della sua famiglia. Secondo il Daily Mail, il padre avvrebbe avvisato la figlia di non fidarsi del marito Harry visto il suo passato.

Le accuse del padre di Meghan Markle

“Vorrei dire che i reali non si sono comportati sempre in maniera impeccabile. Ho scritto che non sono mai stato fotografato nudo e che non mi sono mai travestito da nazista”, ha dichiarato Thomas Markle alla testata. Le parole del padre della duchessa, ex direttore della fotografia hollywoodiano, fanno riferimento a fatti ben precisi: quando, nel 2005, il principe Harry si travestì da nazista e, prima ancora, quando fu colto dai paparazzi nudo a Las Vegas.

Thomas, inoltre, ha detto che è stato isolato dalla famiglia reale al punto tale che gli impedirebbe di comunicare con la figlia. Il 74enne ha ammesso di essersi molto dispiaciuto per non aver partecipato al royal wedding: in quel periodo avrebbe avuto problemi al cuore.

La sorella di Meghan Markle

Oltre alle parole dure del padre, la duchessa del Sussex presto dovrà affrontare un’altra questione: il libro scandalo della sorella Samantha in uscita nelle librerie.

Samantha ha 53 anni ed è malata di sclerosi multipla. Le due sorelle non si vedono dal 2008. L’ultima volta che si sono sentite era il 2015. Un rapporto che si è deteriorato ben prima dell’arrivo di Harry nella vita dell’attrice.

“Ho parlato con Meghan a fine 2015-2016 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008 quando è venuta alla mia laurea. Mio padre l’ha vista l’ultima volta un paio di anni fa. Io ho un problema alla spina dorsale, una sorta di malattia autoimmune, riguarda solo la mia schiena, mi compromette la deambulazione e l’uso delle braccia”, ha affermato la donna a Domenica Live nel settembre 2018.

“Meghan – ha continuato – lo sa da molti anni. Non ho mai chiesto soldi, per noi conta essere una famiglia. Non so perché non parla più con nessuno, neppure da parte della madre”.

Barbara D’Urso ha chiesto alla donna se Meghan fosse sparita da quando ha conosciuto il principe Harry. E lei ha risposto affermativamente: “Sì, non so per quale motivo. Non capisco perché non debba vedere suo padre, non capisco perché qualcuno dovrebbe impedirle di vederlo. Il padre si è sacrificato tanto per lei, non capisco perché lei lo ferisca tanto”.

Sui giornali si è letto che Samantha avrebbe detto che da tempo la sorella avrebbe voluto sposare un principe.

“Se leggi i miei tweet l’ho detto, ma se rilascio un’intervista centinaia di giornali riprendono quello che ho detto, lo stravolgono, mi mettono in bocca cose che non ho mai detto”, ha affermato la donna.

E continua: “È assolutamente impossibile parlare con Meghan. Ci ho provato attraverso mio padre, poi lei ha tagliato anche con lui. Non è possibile che una famiglia debba parlare tramite i giornali”.

A proposito del seguitissimo matrimonio della sorella col principe Harry, Samantha ha affermato di averlo visto in tv, proprio come il resto del mondo: “L’ho vista così bella, vedo che è felice, ma come può non parlare con il padre? Non c’è alcuna ragione, posso giurarlo”.

E si giustifica: “Per questo parliamo con i giornali, questa situazione non ha senso. Quando l’ho sentita nel 2016, mi ha detto: teniamoci in contatto. Poi è sparita. Tagliare così mio padre dalla sua vita, è così triste. Non è vero che lui beve, le ha dato tutto, anche delle opportunità nel cinema”.

E sulla reputazione di “sorellastra” che le è stata cucita addosso dai media, Samantha ha affermato: “Credo che i giornali vogliano rovinare la favola, con il cattivo, la strega. Non c’è mai stata gelosia. Se hai una sorellina più piccola e tu sei un’adolescente, non vuoi più l’attenzione dei genitori, vuoi che l’abbia lei”.

Vorrebbe conoscere Harry, Samantha, vorrebbe che questa brutta storia finisse e che tornassero a essere una famiglia come le altre, unita come lo era prima dell’allontanamento di Meghan.

“Harry, Meg, in un certo senso non è giusto che la famiglia si parli attraverso la tv – ha detto ancora la donna – Tuo padre si è speso tanto per te. Non è giusto che tu lo escluda. Tu sei buona, come possiamo migliorare questa situazione? Comportati da adulta e accetta l’amore che noi come famiglia ti offriamo. Fai la cosa giusta, non c’è alcuna ragione per non farla”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"