Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Fedez risponde ai commenti sotto l’immagine di Chiara Ferragni in topless | VIDEO

Il rapper ha difeso con ironia la moglie

Fedez risponde ai commenti sotto l’immagine pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram in cui la fashion blogger è in topless. E lo fa sempre sul social network, attraverso delle stories.

“Sono in viaggio in macchina e mi annoio – afferma il marito della Ferragni – Per ingannare il tempo commento l’ultima foto di Chiara. Commento i commenti all’ultima foto, quindi seguitemi perché vi farò volare in alto più di un fenicottero rosa glitterato”.

La mossa del rapper, compiuta con ironia, arriva dopo numerose critiche giunte all’influencer poiché seminuda. Ma in realtà anche in altre occasioni la Ferragni aveva pubblicato online scatti simili.

L’ultima fotografia di Chiara Ferragni in topless

L’influencer più famosa d’Italia ha postato, il 13 dicembre 2018, un’immagine sensuale sul suo account Instagram: Chiara si presenta con un paio di jeans strappati e niente sopra, nel camerino di un negozio.

In topless, con un braccio a coprirle il seno, la fashion blogger si mostra ai suoi quasi sedici milioni di follower. Accanto, la didascalia “Forever mood”. Qualcuno ha azzardato un commento (“Fedez non apprezzerà”), ma lei subito ha risposto che invece il marito apprezza, eccome. E i quasi 600mila like alla foto dimostrano che non è l’unico.

Ovviamente la foto non ha potuto che scatenare una valanga di critiche e commenti negativi. E la polemica si è incentrata sul fatto che la fashion blogger invece di preoccuparsi di fare la “moglie” e la “mamma” si mostrasse nuda di fronte al mondo intero.

“Adesso inizia a farsi il selfie così. Forse stufa di apparire sempre perfetta, sempre fashion. Insomma sembra disperata, lo importante è apparire”, scrive un utente. Ma non sono mancati i fan che l’hanno difesa a spada tratta: “L’unica cosa da commentare è la bellezza di questa ragazza, mamma, moglie. A me questa foto sembra tutt’altro che volgare”, si legge sotto al post.