Me

X Factor 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vedere il talent musicale

Immagine di copertina

X Factor 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vedere il talent musicale

X FACTOR 2018 STREAMING – Da giovedì 6 settembre è in onda X Factor 2018, la dodicesima edizione del talent musicale firmato Sky Uno.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU X FACTOR 2018

Prima le audizioni (4 puntate), i bootcamp (due puntate) e gli home visit (un’unica puntata). Poi spazio agli attesissimi live dove i cantanti, divisi per categorie (Under uomini, Under donne, Gruppi e Over), si sfidano a suon di canzoni.

Alla guida del programma Alessandro Cattelan: da 7 anni al timone di X Factor 2018.

> QUI TUTTE LE CANZONI CANTANTE DAI CONCORRENTI AI LIVE

A Benji e Fede la conduzione del daily di X Factor 12, in onda a partire da venerdì 19 ottobre, tutti i giorni su Sky Uno (canale 108 del satellite, 11 e 311 del digitale terrestre).

X Factor 2018 | Dove vedere il talent in tv

Le puntate di X Factor 2018 vanno in onda in diretta tutti i giovedì sera (ore 21,15) sul canale satellitare Sky Uno.

Per vedere in chiaro il famoso talent musicale bisogna aspettare invece la serata di venerdì quando la puntata viene trasmessa in differita su Tv8 (ore 21,30).

X Factor 2018 | Dove vedere il talent in streaming

Le puntate di X Factor 2018 si possono seguire anche in streaming. Come? Grazie alla piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo che permette di seguire i canali Sky su vari dispositivi come smarthphone, pc e tablet.

Ma non solo. La trasmissione infatti va in onda anche su Now Tv, servizio sempre a pagamento anche se con prova gratis di 14 giorni.

> QUI GLI OSPITI DELLE PUNTATE LIVE DI X FACTOR 2018

X Factor 2018 | Giudici

I giudici di X Factor 2018 saranno, come ormai da consuetudine, quattro: Fedez, il veterano del tavolo, Manuel Agnelli, il più temuto dai concorrenti, Mara Maionchi, la giudice senza peli sulla lingua, e un quarto giudice che non è Asia Argento come inizialmente previsto, ma sarà Lodo Guenzi, che fa il suo debutto all’inizio dei live.

“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che e’ estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”, si legge nel comunicato.

L’attrice, finita al centro della bufera per un presunto abuso sessuale ai danni dell’allora 17enne Jimmy Bennett, non prende parte ai live. Si è  invece rivelata impossibile una sua esclusione dalle audizioni già registrate negli scorsi mesi.

Dopo settimane di rumours e voci di corridoio, è arrivata l’ufficialità: a sostituire Asia Argento è Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale.