Me

X Factor 2018: oggi la finale. Chi è il favorito per la vittoria?

Immagine di copertina

X Factor 2018 chi vince | Il favorito per la vittoria finale | Le quote

X FACTOR 2018 CHI VINCE – E’ arrivato il giorno della finale di X Factor 2018: oggi, giovedì 13 dicembre 2018, i 4 concorrenti rimasti in gara (Anastasio, Naomi, Luna e i Bowland) si sfideranno per la vittoria finale. Ma chi vincerà X Factor 2018? Chi è il favorito?

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU X FACTOR 2018

Secondo gli analisti Snai, il principale indiziato per il trionfo finale, il favoritissimo, è Anastasio.

Il rapper degli Under uomini di Mara Maionchi è il favorito assoluto per la vittoria e viene quotato a 1,50. Alle sue spalle la Over di Fedez, Naomi, data a 3,50.

Terza piazza per i Bowland. Il gruppo di Lodo Guenzi è infatti quotato a 6,50. Luna – superstite delle Under Donne di Manuel Agnelli – invece è ultima a 13 volte la scommessa.

X Factor 2018 chi vince

“Dall’esperienza che ho avuto ci sono sempre state sorprese nel programma – ha detto Anastasio -, non mi sento il favorito e per quanto mi riguarda penso di aver già fatto tanto ad arrivare fino a qui e di non dover dimostrare qualcosa in più”.

Parole sagge. Basti vedere come è andata lo scorso anno: Maneskin strafavoriti e vittoria finale andata a Lorenzo Licitra. Vittoria che però non è sinonimo di successo discografico.

Nonostante la seconda piazza a X Factor 2017, i Maneskin stanno infatti riscuotendo un notevole successo con i loro singoli e il tour quasi tutto sold out. Di Licitra invece non si hanno tante tracce. Non è che quasi conviene arrivare secondi…?

Per scoprire chi vincerà l’edizione 2018 del fortunato talent non resta che aspettare le 21,15 di oggi, 13 dicembre, quando il programma andrà in onda. Dove? Di seguito tutte le risposte:

X Factor 2018 finale streaming e diretta tv: ecco dove vedere l’ultimo atto del talent musicale

La finale di X Factor 2018 va in onda in diretta oggi giovedì 13 dicembre alle ore 21,15 sul canale satellitare Sky Uno (canale 108) ma non solo: la finalissima sarà infatti trasmessa anche in chiaro, gratis, su Tv8 (canale 8) e Cielo (canale 26).

> QUI TUTTE LE CANZONI CANTANTE DAI CONCORRENTI AI LIVE

X Factor 2018 Finale | Dove vedere il talent in streaming

La finale di X Factor 2018 si potrà seguire anche in streaming. Come? Grazie alla piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo che permette di seguire i canali Sky su vari dispositivi come smarthphone, pc e tablet.

Ma non solo. La trasmissione infatti va in onda anche su Now Tv, servizio sempre a pagamento anche se con prova gratis di 14 giorni.

> QUI GLI OSPITI DELLE PUNTATE LIVE DI X FACTOR 2018