Me

Che tempo che fa 2018 2019 | Il cast della nuova stagione e gli ospiti

Quello che c'è da sapere sul programma di Fabio Fazio in onda in prima serata su Rai 1

Immagine di copertina
Credits Ufficio stampa Rai

Che tempo che fa 2018 | Il cast della nuova stagione e gli ospiti del programma di Fazio in onda in prima serata su Rai 1

CHE TEMPO CHE FA 2018 2019 – Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 2018 | Il programma

Che tempo che fa è un programma realizzato da Rai 1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

È scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte della trasmissione – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che tempo che fa 2018 | Diretta tv e live streaming

Che tempo che fa si può seguire in tv su Rai 1 ogni domenica alle 20,35 e anche in live streaming gratis sul sito di RaiPlay – occorre essere loggati.

Che tempo che fa 2018 | La nuova stagione

La nuova stagione di Che tempo che fa è cominciata il 23 settembre 2018 con ospiti la senatrice a vita Liliana Segre, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, e i produttori musicali Takagi & Ketra.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.