Me

Ilary Blasi vuole lasciare il Grande fratello vip: ecco il motivo

La conduttrice del reality show di successo torna a far parlare di sé

 

Ilary Blasi si trova di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, dopo la celebre lite avvenuta durante una puntata del Grande Fratello Vip con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, la conduttrice del reality show torna a far parlare di sé.

Ilary Blasi infatti si dice pronta a lasciare la conduzione del Grande Fratello. In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato il motivo della sua decisione.

La moglie di Totti si dice pronta a lasciare il programma perché le piacerebbe tornare a Sanremo. La Blasi infatti non è nuova al festival della canzone italiana. Nel 2006 aveva debuttato come valletta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è tra i reality più amati del pubblico italiano. La casa più spiata d’Italia ha aperto le sue porte anche quest’anno a un vasto cast di famosi, tra volti noti della televisione italiana, cantanti, sportivi, modelli, modelle e showgirl.

La scorsa edizione, il GFVip 2017, è stata vinta da Daniele Bossari: la media di ascolto fu di quasi cinque milioni di telespettatori per uno share di oltre il 25% – per la finale venne toccata quota cinque milioni e mezzo di contatti, 31% di share.

Grande Fratello Vip 2018 | Quando inizia e quando finisce

Start ufficiale lunedì 24 settembre 2018 alle 21,15 in diretta su Canale 5.

Per alcuni concorrenti l’avventura è iniziata prima del previsto: nella notte tra domenica e lunedì sono entrati nella casa Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella. Tutto live su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre).

Scontro in diretta fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena una furiosa lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Entrato nella casa del reality per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Durante un collegamento tra la casa e lo studio, i due si sono duramente scontrati.

“Hai visto, non c’è stato nessun veto”, lo ha incalzato la conduttrice

“Be’, ci sono state un po’ di difficoltà ad arrivare a questo incontro, fossi stato in te non avrei tirato fuori questo discorso”, le ha risposto Corona.

“Sei tu che l’hai tirato fuori sui social. Non sai quanto ci tenevo che venissi qui, tu racconti le tue storie”, è stata la replica di Blasi.

A quel punto Corona i toni si sono accesi: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la conduttrice.

Il riferimento è alla vicenda del presunto flirt tra la soubrette Flavia Vento e Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, flirt che fu raccontato sui giornali di gossip dallo stesso Corona.

Totti ha recentemente smentito la vicenda nel suo libro autobiografico.

“Ci sono delle persone importanti che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata, io a te ti rovino qua dentro”, ha detto Corona in collegamento.

Campagna regione lazio

“Non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa  in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”, gli ha risposto Blasi.

“Vuoi sapere com’è andata quella storia?”, ha ripreso Corona. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del tuo matrimonio? Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con filosofia, a me dei potenti non me ne frega niente”. “Quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”, ha aggiunto l’ex paparazzo, recentemente uscito dal carcere.