Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fabrizio Corona è stato aggredito da un gruppo di pusher a Milano

L'ex re dei paparazzi era intento a fare un servizio su spaccio e tossicodipendenza per il programma di Massimo Giletti "Non è l'Arena"

Nella tarda serata di lunedì 10 dicembre, Fabrizio Corona è stato aggredito nel bosco della droga di Rogoredo, nella periferia di Milano, dove si trovava per fare un servizio giornalistico sullo spaccio. Secondo quanto ha raccontato lo stesso ex fotografo dei vip, il 44enne sarebbe stato assalito da un gruppo di pusher che lo hanno circondato.

Corona era lì per un servizio televisivo su tossicodipendenza e spaccio che sarebbe dovuto andare in onda domenica sera nella trasmissione di Non è l’Arena di Massimo Giletti, su La7.

Secondo il suo racconto, una ventina di spacciatori stranieri lo avrebberp circondato prendendolo a calci e pugni. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, alle 22.47: Corona compare steso su una barella in un’ambulanza, con il volto visibilmente sofferente.

“Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona”, ha scritto Corona accanto alla foto.

“Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria”, ha concluso.

Poco prima aveva pubblicato una serie di stories in cui presentava la scelta di quel servizio: “Il vero mondo della tossicodipendenza è quello che non è mai stato raccontato dove ragazzini di 13, 14 anni rovinano la propria vita. Io sto provando a non ricadere negli errori che ho fatto, è un impegno”.

La pattuglia dei carabinieri che stava controllando la zona si è accorta che qualcosa non andava, quando ha notato un gruppo di persone attorno a delle Land Rover parcheggiate. Gli uomini dell’Arma hanno pensato che i tossici della zona stessero derubando gli automobilisti, come già successo in passato. In realtà, quegli stessi tossici hanno chiamato i militari chiedendo aiuto.

Arrivati sul posto, i carabinieri hanno l’ex re dei paparazzi sdraiato a terra, senza maglia né giubbotto, con una leggera ferita al volto. Secondo la versione rilasciata dallo stesso Corona, avrebbe rischiato di morire ammazzato.

Il racconto di Corona

Come ha raccontato al Corriere della Sera, si trovava “con la troupe di una società che fornisce materiale per la trasmissione Non è l’Arena di Giletti. Io volevo documentare lo spaccio di droga in un posto dove spesso le forze dell’ordine non entrano… Avevo una telecamera nascosta e insieme a un ragazzo mi sono addentrato nel bosco. In cima a una collina, ho trovato due persone, che si sono fatte subito avanti con fare minaccioso..”.

“Mi hanno riconosciuto, sia io che il ragazzo abbiamo rimediato dei pugni in faccia… I due hanno dato l’allarme e sono comparse dal nulla altre decine di persone, forse cinquanta, forse trenta… C’erano albanesi e nordafricani… Mi sono ritrovato un coltello puntato addosso… Mi hanno strappato il giubbotto e il maglione, hanno continuato a inseguirmi, sono caduto in un dirupo…”, ha detto Corona.

I carabinieri hanno anche ascoltato i sei uomini della troupe per ricostruire la dinamica dei fatti. “Sì, lo so, ho fatto l’ennesima “coronata”. Ma questa volta non sono io il colpevole”, ha detto lui.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"